Elodie, non ci siamo proprio! I 5 look peggiori della cantante

Elodie è conosciuta, non solo per le sue meravigliose doti musicale, ma anche per il suo stile unico e sbarazzino. A volte però, i suoi look non sono stati alla sua altezza.

Abbiamo imparato a conoscere Elodie, e soprattutto il suo talento musicale, durante la sua partecipazione a uno dei reality più seguiti della tv italiana. Sto parlando ovviamente del programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, condotto da quest’ultima.

Elodie 5 flop
Foto da Getty Images

Nel 2009, dopo essere stata rifiutata dal programma di X Factor, Elodie tenta il provino per Amici, riuscendo con successo a partecipare all’edizione del 2015.

Non riesce ad uscirne vincitrice, ma si prende un bel secondo posto. Amici risulterà essere un grandissimo trampolino di lancio. Infatti, è proprio da qui che la sua carriera spiccherà definitivamente il volo.

Nel corso di questi anni, tra nuovi singoli e varie partecipazioni televisive, la carriera della cantante è stata segnata da un successo dietro l’altro.

La giovane comunque, è riuscita ad entrare nel cuore e nelle case di moltissimi italiani, non solo per la fantastica musica con cui allieta le nostre giornate, ma per il suo stile unico e alternativo. A volte però, i suoi look non hanno colpito nel segno. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: CHIC COME ELODIE ALLA FASHION WEEK DI PARIGI: COPIA IL LOOK IN VERSIONE LOW COST

Elodie e i 5 look imbarazzanti

Elodie, la cantante dal talento strepitoso, non è sempre riuscita a stupirci in termini di stile.

Elodie in rosa
Foto da Getty Images

Durante l’esibizione all’Arena di Verona per l’evento Aperol With Heroes, la giovane si è presentata con outfit total pink.

Il mini dress è accompagnato da un paio di collant della stessa tonalità e da un paio di vertiginose décolleté. Cara Elodie, non è che questa volta hai esagerato con il monocolore?

Elodie in rosso a Sanremo
Getty Images

Nel marzo del 2021, in occasione della sua performance al Festival di Sanremo, Elodie ha sfoggiato un abito lungo color rosso fuoco.

Va bene che le rouches non passano mai di moda, ma non saranno mica un pò troppe? Inoltre, spezzano completamente l’abito. Non ci siamo proprio!

Elodie con abito grigio
Foto da Getty Images

Questa volta la ex modella si trova alla Triennale di Milano. Il mini dress color grigio è un pò troppo semplicistico per una cantante del calibro di Elodie. Inoltre, non le mette assolutamente in evidenza la silhouette.

LEGGI ANCHE: ELODIE SEDUCE IN BUSTIER: PROVIAMO A IMITARLA? REPLICA IL LOOK IL CHIAVE LOW COST

Elodie in completo grigio
Foto da Getty Images

E’ così che Elodie si è presentata al Teatro Dell’Ariston di Sanremo, per rilasciare delle interviste prima dell’inizio del Festival.

La giacca blazer-dress presenta un motivo particolare che non si addice molto alla cantante. Sarà il capello sbarazzino, saranno i collant scuri, ma questo look non convince fino in fondo.

Elodie con outfit rosso
Foto da Getty Images

Il rosso, a quanto pare, è uno dei colori preferiti di Elodie, perché anche questa volta, ha sfoggiato un outfit di questa tonalità in occasione del Festival di Sanremo.

Si tratta di abito molto particolare. Il tulle la fa da padrona, forse fin troppo. Infatti, l’invidiabile silhouette della cantante sparisce completamente. Per un evento di questa portata, avrei scelto un outfit differente.

Impostazioni privacy