GF Vip, Adriana Volpe emula la statuetta degli Oscar: il risultato è tutto da ammirare

Adriana Volpe presenzia a una nuova puntata del Grande Fratello Vip lasciandosi ispirare dalla mitica statuetta degli Oscar: il risultato lascia senza parole.

Adriana Volpe ancora una volta punta sul lungo al Grande Fratello Vip. Non si tratta però di un abito qualsiasi, bensì di una scelta nata per essere in primo piano.

Adriana Volpe Instagram
Foto da Instagram @
adrianavolpereal

L’oro è un colore che abbiamo già visto indossare all’opinionista e il risultato è ancora una volta più che soddisfacente. Questo lunedì sera però dobbiamo ammettere che i finish è meritevole di un commento extra.

Più osserviamo Adriana Volpe più ci ricorda qualcosa che dovrebbe esser particolarmente familiare a tutti noi. Riuscite a indovinare?

Eh sì, è proprio lei: la statuetta degli Oscar. No, non vogliamo esser malevoli: Adriana è semplicemente meravigliosa, un trionfo gold nato per emergere.

Ma sapete chi ha firmato questo abito capolavoro? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ADRIANA VOLPE DA URLO IN UNA PIOGGIA DI ORO: CHI HA FIRMATO L’ABITO?

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe bella come un Oscar

Un abito lungo, con spacco profondo e gonna plissettata. Adriana Volpe non solo scintilla nel suo vestito gold ma, decisamente, seduce.

Adriana Volpe in oro gf vip
Foto da Instagram @
adrianavolpereal

Senza dubbio salta agli occhi il contrasto tra corretto e gonna, entrambi gold ma in tessuti dal finish diverso e l cui confronto dona senza dubbio personalità al look.

Ancora una volta ritroviamo l’effetto drappeggiato appena sotto il seno, un tocco che dovrebbe farci balenare nella testa il nome della griffe che ha firmato il capo. Vi siete illuminati in proposito? Niente paura, se così non fosse siamo qui noi per aiutarvi.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP, ADRIANA VOLPE CHE SCIVOLONE! IL LOOK NON CONVINCE PROPRIO

abito oro Adriana Volpe
Foto da Instagram @
adrianavolpereal

Ancora una volta Adriana Volpe si rivolge a Fabiana Ferri, il fashion brand 100% Made in Italy.

Durante questa edizione del reality show l’opinionista era già ricorda più volte alla stilista che, a quanto pare, le ha veramente rubato il cuore.

Dopo l’abito in tulle rosa antico, quello incrociato dietro il collo color petrolio, quello nero in pizzo, quello oro trasparente, quello rosso e quello blu con cui ha aperto l’avventura al GF VIP, ecco dunque Adriana Volpe nuovamente in oro e nuovamente vestita da Fabiana Ferri.

Il risultato? Be’, giudicate pure voi. A noi sembra un successo degno degli Academy Awards: l’unione tra Ariana Volpe e la griffe in questione sembra di quelle più che indovinate, per non dire fruttuose.

Impostazioni privacy