Luce dei tuoi occhi, Anna Valle risplende nei 5 look più belli mai indossati

Anna Valle, protagonista in queste settimane della fortunata serie Luce dei tuoi occhi, ha sfoggiato 5 look con cui ci ha letteralmente affascinato.

Anna Valle è recentemente tornata alla ribalta grazie al suo ruolo da protagonista il Luce dei tuoi occhi, serie in cui interpreta un’insegnante di danza.

migliori look Anna Valle
Foto da Canva

Noi però oggi vogliamo raccontarvi chi è Anna Valle non attraverso il suo lavoro bensì attraverso i suoi look.

Per fare ciò abbiamo selezionato cinque recenti outfit sfoggiati dall’attrice e, a nostro parere, semplicemente perfetti, impeccabili nell’esaltare il suo fisico mozzafiato seguendo sempre la moda e le regole immortali della più pura eleganza.

Questi look sapranno conquistare ache voi? Noi siamo sicuri di sì.

LEGGI ANCHE: ANNA VALLE BRILLA DI LUCE PROPRIA, MA ECCO 5 VOLTE IN CUI IL SUO LOOK LA OSCURAVA

Anna Valle e i suoi 5 migliori look

Vediamo allora insieme i cinque look sfoggiati da Anna Valle negli ultimi anni, outfit che l’hanno resa semplicemente irresistibile.

Anna Valle in Roberto Cavalli
Foto da GettyImages

Iniziamo da questo delizioso tailleur in un tenue rosa sfoggiato da Anna Valle nel 2012 durante la presentazione della collezione autunno/inverno 2012-2013 di Roberto Cavalli.

Il completo delicatissimo ma dalle linee fascianti e inusuali esalta il fisco mozzafiato dell’attrice rendendola estremamente elegante e, al tempo stesso, ricercata e giovane.

I colori però anche per Anna Valle sanno fare la differenza. Lo dimostra con questo cappottino sfoggiato nella serie Luce dei tuoi occhi, attualmente in onda.

La scelta estremamente contemporanea del giallo è vincente, illumina il volto di Anna Valle e la porta in primo piano nonostante l’accostamento a un sobrio look nero.

LEGGI ANCHE: LUCE DEI TUOI OCCHI, ANNA VALLE MERAVIGLIOSA CON IL SUO OUTFIT SVOLAZZANTE: COME REPLICARLO?

Anna Valle abito piume
Foto da Instagram @
valentini.nina

Sebbene il marchio di fabbrica di Anna Valle sia sempre un’eleganza sobria, raffinata e fatta di dettagli più che minimal, risulta semplicemente magnifica in questo minidress bianco tutto pizzo e piume firmato Ermanno Scervino. L’abito senza spalline con scollo a cuore e corpetto strutturato ma trasparente certo non poteva che esser oggetto di un servizio fotografico ma non citarlo era semplicemente inimmaginabile.

Anna Valle in Co.go
Foto da Instagram @
lamari_creative_shopping

Decisamente più in line con il raffinato gusto di Anna Valle queso completo giacca bianca e pantalone oro firmato dalla Maison italiana Co.go che rivista un classico della moda come l’inossidabile duo giacca e pantalone con questo tocco oro decisamente unico nel suo genere.

Anna Valle Venezia 2021
Foto da oggi.it

Infine come non ricordare il minidress nero, tutto ricami sfoggiato sul red carpet di Venezia nel 2007, un giacchino sera a un vestito che formano insieme un abile gioco di vedo e non vedo, senza ovviamente mai scader nell’eccesso.

Cinque look meravigliosi tra i quali non abbiamo che l’imbarazzo della scelta. Tu quale preferisci?

Impostazioni privacy