Auguri Federica Panicucci: oggi compie 54 anni e i suoi look sono sempre splendenti

Federica Panicucci  è nata il 27 ottobre del 1967 e noi vogliamo dedicarle i nostri auguri. Lei è ad oggi la conduttrice del programma Mediaset Mattino Cinque, dove la vediamo spesso con look da fare invidia. 

La conduttrice ha due figli – Sofia e Mattia – nati dal matrimonio con il dj Mario Fargetta, con il quale si era sposata nel 2006. La coppia ha poi annunciato la separazione nel 2015.

5 TOP 5 FLOP - Federica Panicucci  compleanno e pillole di stile
Foto da Getty

Nel corso della sua carriera, la Panicucci ha lavorato in radio, conducendo per diversi anni il programma Dear Deejay, in onda la domenica mattina su Radio Deejay. La conduttrice  ha lavorato poi per R101, per poi passare in tv. Attualmente è alla conduzione del programma Mattino Cinque, insieme a Francesco Vecchi.

Adesso festeggiamola, scoprendo insieme cinque pillole di stile che Federica Panicucci ci insegna da sempre. 

LEGGI ANCHE: Test personalità, qual è il tuo colore dell’autunno? Diccelo e noi ti diremo chi sei

Federica Panicucci e le sue 5 pillole di stile da ricordare

Ricordiamo tutti Federica Panicucci sfilare sul red carpet del 78esimo Festival di Venezia,  accanto al compagno Marco Bacini con un meraviglioso vestito bianco.  Quest’ultimo ha ampie balze e un corpetto stretto perfetto. Le balze asimmetriche donano movimento e il fiocco di raso nero stringe la vita alta. Semplicemente meravigliosa.

Federica Panicucci abito bianco  prima pillola di stile
Foto da Getty

Federica Panicucci ci insegna anche come si indossa il denim in modo chic. Basta scegliere una tuta stretta, in jeans scuro, definita da alcune cuciture che scolpiscono il fisico. La conduttrice è splendida davvero, con questo look. Lo scollo a V, allunga la sua figura, insieme anche alle pump color rosa pallido.

LEGGI ANCHE: Riconosci la pop star internazionale?

Federica Panicucci in denim  seconda pillola di stile
Foto da Instagram @federicapanicucci

La terza pillola di stile con la quale vogliamo festeggiare ed esaltare la Panicucci è l’abbinamento raffinato dei gioielli, che in poche come lei sanno fare. Vediamo come la vip indossa un bracciale a serpente dorato, che spicca ma non toglie l’attenzione agli orecchini lunghi e sottoli, decorati in fondo da una perlina dorata. Notiamo poi sull’altro polso due bracciali sottili, di cui uno fatto di diamantini e un anello con charm a forma di cuore, dolcissimo. Ricordiamo anche l’abito blu elettrico di Federica Panicucci e dove acquistarlo. 

Federica Panicucci gioielli  come li abbina
Foto da Instagram @federicapanicucci

E cosa ne dite di questo abito animalier? Federica Panicucci ha capito come indossarlo con semplicità, scegliendo una linea perfetta per il suo fisico. L’abito a maniche lunghe è accollato, sdrammatizzando così l’effetto aggressive che questa stampa evoca. Poi, la conduttrice ha aggiunto solo un paio di décolleté nere di camoscio, con un po’ di plateau e una micro bag, che ha la forma di una custodia per gli occhiali.

federica panicucci abito animalier  come lo indossa
Foto da Getty

Infine, la conduttrice ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta per come indossa questo completo color block, panna, nero e blu reale. Il completo torna cucito addosso a lei: la giacca mantello mono bottone sopra alla minigonna addolcisce la figura e gli stivali alti, con la borsetta nera e lurex, accentuano il tocco di eleganza.

federica panicucci completo color block e il suo stile
Foto da Getty

Allora, prendiamo appunti da Federica Panicucci, che ci sa fare in fatto di look. Ispiriamoci alle sue scelto e decliniamo i nostri outfit in base ai nostri gusti e al nostro fisico.

Impostazioni privacy