Una gita sulla neve: riconosci questi 4 must have irrinunciabili?

4 sono i capi che non dovrebbero mai mancare per una gita sulla neve: li riconosci tutti in foto? Vedrai, con questi sarai trendy e super chic!

Arriviamo con indomito coraggio alle prime gite fuori porta invernali e come non aprire la stagione invernale se non nel migliore dei modi? Le gite sulla neve con gli amici sono sempre un successo, ci si diverte, si creano pupazzi di neve, si scia e in ultimo ci si rifugia tutti insieme in uno chalet a bere una buona cioccolata calda oppure perché no, cenare in uno sfizioso ristorantino.

gita sulla neve, outfit immancabile
Foto da Canva

Ovviamente per una gita sulla neve fatta ad hoc bisogna indossare alcuni capi specifici e noi oggi vogliamo giocare con voi: riconoscete questi 4 must have immancabili nella 24 ore? Scommettiamo che alcuni li avete riconosciuti subito! Giochiamo insieme, provate a indovinarli tutti

LEGGI ANCHE: Elodie, non ci siamo proprio! I 5 look peggiori della cantante

Per una gita sulla neve bisogna partire preparati: ecco i 4 must have che non possiamo lasciare a casa

Se da un lato bisogna portare con sé, durante una gita sulla neve, sciarponi e guanti, sotto altri aspetti bisogna considerare anche tutto l’insieme dell’esperienza.

outfit per gita sulla neve
Foto da Canva

Sarà una semplice giornata al chiarore del sole oppure un weekend lungo da trascorrere in un graziosissimo chalet con tanto di camino, cioccolata calda e cenette eleganti? Ecco perché oggi vogliamo invitarvi ad un semplice giochino: osservate bene l’immagine, vi consiglia i 4 must have immancabili per l’occasione! Li avete già indovinati tutti? 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Adriana Volpe emula la statuetta degli Oscar: il risultato è tutto da ammirare

trapuntino arancione
Foto da Canva

A. Il giubbotto imbottito: ovviamente per una gita sulla neve che non sia solo divertente, ma anche e soprattutto comoda, bisogna pensare a come ripararsi dal freddo ed in questo il classico giubbotto trapuntato e imbottito è un vero e proprio must have. Possiamo scegliere dai classici modelli con colori neutro sino ad arrivare a quelli in tinte sgargianti o stile patchwork per un tocco di fashion anche sulla neve!

blazer per gita sulla neve
Foto da Canva

B. Il blazer: se trascorreremo tutto il weekend in montagna, bisogna assolutamente pensare ad un cambio look per la sera e di certo abbinare ad un vestito elegante il classico trapuntone imbottito potrebbe non essere il massimo. Ecco perché sarebbe opportuno mettere in valigia un blazer elegante, in pannolenci magari, dalle linee sinuose ed eleganti per completare un look da montagna, senza rinunciare allo stile.

stivaletti invernali
Foto da Canva

C. Gli stivaletti: partire per la montagna senza un paio di tacchi è impossibile, specialmente se sappiamo già che alla sera ceneremo in un ristorantino sfizioso e chic. Ovviamente non possiamo pensare di indossare una scarpa aperta o una decolleté, tuttavia potremmo optare per un ancle boot dal taccone grosso, resistente, con l’interno in pile o di caldo cotone. Saremo eleganti e a prova di freddo!

sciarpa di lana
Foto da Canva

D. La sciarpa: immancabile di certo, in realtà possiamo metterne in valigia più di un tipo, abbinandole ai futuri abiti. Mentre saremo sulla neve possiamo optare per una grossa sciarpa di lana fitta, affinché possiamo proteggere il viso ed il collo, mentre per la sera potremmo decidere di indossare un modello un po’ più sottile e leggero, ton sur ton con l’outfit finale. In questo modo la vostra gita fuoriporta sarà meravigliosa e ricca di stile!

Impostazioni privacy