E’ la regina della miniserie e indossa un meraviglioso abito Dior: riconosci la star?

0
129

E’ la protagonista indiscussa della miniserie che ha riscontrato più successo su Netflix, raggiungendo ascolti record e inscrivendo l’attrice nel firmamento delle star. Talento, carisma e forte personalità si coniugano perfettamente con una bellezza fuori dal comune e consacrata da Dior.

Ha colpito tutti con la sua performance degna di una diva, ma soprattutto ha fatto impazzire il mondo della moda con un portamento aristocratico e comune al tempo stesso, degno di calzare le grandi firme come quella di Dior.

Anya Taylor Joy
Fonte Canva

Proprio la casa di moda francese, ha scelto l’attrice come nuovo volto. Come annuncia la nota stampa divulgata dalla maison:

“Collaborerà con il marchio per celebrare l’iconico heritage di Dior, presentando i design e le creazioni di Maria Grazia Chiuri, direttore creativo delle collezioni donna, e di Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine del make-up”.

Oggi la stella nascente del cinema ha 25 anni, ma è molto apprezzata sia per il suo ruolo di interprete, grazie al quale ha vinto un Golden Globe, ma anche pe ril suo particolarissimo viso. Unico nell’insieme: austero, nobile e adatto a sorreggere il peso dell’importanza di un brand come Dior.

LEGGI ANCHE: I 5 MIGLIORI LOOK DI ANNA VALLE

Avete capito di chi stiamo parlando?

Anya Taylor Joy
Fonte Instagram

E’ proprio lei, Anya Taylor Joy, l’attrice de La regina degli scacchi, divenuta nota proprio per la celebre miniserie Netflix. Da quel momento il successo non è mai mancato e questo abito dorato di Dior rappresenta al cento per cento la vera essenza unica dell’artista: inarrivabile con un outfit portato con classe e altezzosità. Meravigliosa!

Si tratta di un abito dorato con gonna fatta di scaglie, scollo che lascia scoperto il seno e una collana di smeraldo che contorna il collo. Chioma bionda, rigorosamente sciolta, divina!

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARHLE OMAGGIA LADY DIANA, VEDIAMO COME

Anya Taylor Joy
Fonte Instagram

Ricordiamo che l’attrice on è la prima volta che sceglie Dior per presenziare a grandi eventi. Si è presentata con look griffati della maison francese a diversi eventi mondani ai quali la casa di moda ha partecipato.

L’abbiamo vista con un vestito lurex verde per i Golden Globes di febbraio 2021; indossare un abito in tulle rosa e macramè per i Critics Choice di marzo; in Dior con outfit rosa acceso per il Festival del Cinema di Venezia e in un meraviglioso abito colore giallo e beige per gli Emmy Awards.

A voi piace lo stile dell’attrice di Netflix?