Festival del cinema di Roma: i look più belli che abbiamo visto sfilare sul red carpet

Al Festival del Cinema di Roma, molte star italiane e internazionali hanno sfoggiato look pazzeschi: eccovi i 5 più belli che ci hanno fatto sognare

Conclusasi da pochissimo la 12esima edizione del Festival del Cinema di Roma, l’evento non ha lasciato spazio allo stile più disparato: tante le star nazionali ed internazionali che hanno ammaliato il red carpet e rapito gli obiettivi dei fotografi. Sguardi seducenti, volti scolpiti di bellezza e fierezza, look impeccabili e che non hanno in alcun modo lasciato l’amaro in bocca.

migliori look festival roma
Foto da Canva

Le nostre star squisitamente italiane hanno portato in alto la bandiera tricolore, con outfit che lasciano a dir poco senza parole. Luci, forme geometriche in ottica futuristica, avanguardia e semplicità nel design, insomma. Delle vere icone indiscusse di stile e bellezza. Ma quali in particolare ci hanno fatto incredibilmente sognare? Scopriamolo in questa guida illustrata

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso ad Amici fa sognare con quel top: proviamo a copiarlo

I look più belli del Festival del Cinema di Roma: eccovi i 5 che ci hanno rapito al primo sguardo

Nazionali ed internazionali, volti noti e più di nicchia, ma mai scialbi, demodé o volgari: le star sul red carpet del Festival del Cinema di Roma ci hanno fatto incredibilmente sognare con outfit pazzeschi, forme sinuose e dettagli impeccabili, che si sposavano perfettamente con lo stile di ognuna.

festival del cinema di roma, angelina jolie
Foto da Getty Images

Sguardi profondi, intensi, tutte con un unico comune denominatore: semplicità assoluta. Ma quali ci hanno conquistato al primo sguardo? Eccovi i 5 migliori in assoluto

LEGGI ANCHE: 5 capi furbi per stare calde e comode in casa ma sempre con stile

Apriamo le danze con lei: la star di tutte le star, Angelina Jolie. Sfilate sempre in compagnia dei figli, sola, senza nessuno, a conferma del fatto che non ha bisogno di un compagno o una compagna accanto per poter apparire rigogliosa e bellissima. Sfoggia un abito in total silver con scollatura a barca senza spalline, seno prosperoso che seppur senza scollo attira l’attenzione ed il resto dell’abito ricade morbido sulle sue gambe lunghe. Un look da sogno!

festival del cinema di roma, elena sofia ricci
Foto da Getty Images

Passiamo ad un’altra diva, squisitamente italiana e garanzia di bellezza che vuole dimostrare il tempo che passa sul suo volto, rimanendo di un’eleganza pazzesca: Elena Sofia Ricci sfoggia una tuta ton sur ton color rosa antico pallido, con corpino morbido e accollato, panta palazzo morbidissimo con taglio alla vita e blazer lungo sino ai piedi privo di colletto o abbottonatura. Meravigliosa!

paola cortellesi in total black
Foto da Getty Images

Continuiamo sul sentiero italiano sottolineando l’eleganza ed una semplicità meravigliose di Paola Cortellesi: total black, total blazer, total chic! Unico riferimento lo troviamo con questo meraviglioso cappotto lucido con chiusura a V ampia, collo largo monopezzo e lunghezza esagerata, che ricorda i cappotti di Mary Poppins, super sfiziosi. Un 9 non le manca in pagella!

tailleur di anna safroncick
Foto da Getty Images

Anna Safroncick in questa mise è assolutamente divina: tailleur a pantalone, con blazer ai fianchi e scollatura profondissima mono bottone, elemento di decoro sfizioso sono le strisce che si intravedono sul seno per un effetto vedo non vedo ricercato e profondo. Pantalone oversize morbidissimo sulle gambe e capelli fluenti che virano dal cioccolato al miele. Un quadro di pura bellezza!

caterina balivo al festival del cinema
Foto da Getty Images

Concludiamo la nostra top con una Caterina Balivo catapultata nel 2100: blazer ad abito con abbottonatura gioiello doppio petto, spalline esagerate rivolte verso l’alto e profondo scollo a V. Nonostante le forme delle spalline, l’insieme non solo è super chic, ma anche avanguardistico e sublime!

Impostazioni privacy