Le Iene, Paola Egonu stupisce in nero

Paola Egonu, neo campionessa europea, si è ritrovata a condurre la nuova puntata delle Iene. Per l’occasione la pallavolista ha sfoggiato uno stupendo mini dress nero.

Martedì 26 ottobre è stata trasmessa l’ennesima puntata delle Iene. Andato in onda per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Paola Egonu alla Milano Fashion Week
Foto da Getty Images

Le Iene rappresenta uno dei pochi programmi, che in questi anni, è riuscito a mandare in onda servizi che hanno fatto discutere seriamente il pubblico italiano, sia positivamente che negativamente.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 personaggi del mondo dello spettacolo alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuno di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: LE IENE, ELISABETTA CANALIS SORPRENDE CON UN OUTFIT ALL’ULTIMO GRIDO

Paola Egonu e il tubino nero da urlo

La quarta puntata è stata condotta dalla bravissima Paola Egonu, che ha succeduto Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales ed Elodie alla conduzione della trasmissione, affiancata ovviamente da Savino.

Paola Egonu alle Iene
Foto da @redazioneiene

Paola Egonu, classe 1998, si appassiona alla pallavolo fin dalla più giovane età.

Nata e cresciuta a Cittadella, in provincia di Padova, inizia a giocare a livello locale, per passare poi in serie B1, A2, per approdare infine in A1.

Il suo talento e la sua prestanza fisica la portano in nazionale. Nel 2015 comincia con l’Under-18, per poi passare alla nazionale ufficiale italiana.

Quando non rappresenta il Bel Paese agli Europei o ai Mondiali, Paola gioca con l’Imoco Volley di Conegliano, nel ruolo di schiacciatrice e opposto.

Grazie ai suoi traguardi sportivi raggiunti, la rivista Forbes ha inserito la Egonu nella lista degli Under 30 europei più influenti dell’anno.

Nonostante la sua grande passione per la pallavolo, la giocatrice non ha mai trascurato la scuola. Dopo essersi diplomata in ragioneria, ha deciso di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza.

Il suo sogno è infatti quello di diventare avvocato, per poter aiutare le persone che si trovano in situazioni di svantaggio.

LEGGI ANCHE: LE IENE, ROCIO MUNOZ MORALES STUPISCE CON UN OUTFIT DA CAPOGIRO

Paola Egonu con abito nero
Foto da @redazioneiene

Anche se non siamo abituati a vedere la pallavolista nelle vesti di conduttrice, il suo look non ci ha assolutamente deluso.

In occasione della sua conduzione alle Iene, affiancata da Nicola Savino, la pallavolista ha sfoggiato un elegante tubino total black firmato Armani.

A completare il look, una preziosa collanina in oro giallo e dei mocassini neri di Armani, che richiamano la tonalità dell’outfit.

La Egonu è stata promossa a pieni voti. Chi sarà la prossima conduttrice delle Iene? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy