Ma come mi vesto oggi? Abbiamo un consiglio per ogni segno zodiacale

Non sai cosa ti accadrà oggi e hai dubbi su cosa indossare per essere al top? Lasciati guidare dalle stelle, al tuo look ci pensiamo noi!

Come di routine, oggi inizia una nuova giornata, ma si sa… l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Per esser pronta ad affrontare ogni evento, affidati a quel che dicono le stelle, noi ti diremo, invece, cosa dovresti indossare per non sbagliare.

Copertina oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

Avrete una giornata tranquilla o un po’ più movimentata? Le stelle raramente mentono, quindi affidatevi alle loro previsioni per trascorrere le prossima ore con consapevolezza di cosa vi aspetta. Ma si sa, il look giusto può contribuire a farvi stare meglio, quindi che aspettate? Venite a scoprire, segno per segno, cosa dovrete indossare oggi.

LEGGI ANCHE: Segni zodiacali, quale avrà la sorte dalla sua parte oggi? Le stelle lo sanno

12 segni per 12 look: ecco cosa indossare

Passiamo in rassegna ogni segno zodiacale e vediamo, in base a come andrà la giornata, cosa sarebbe meglio indossare:

Ariete oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

ARIETE: giornata un po’ altalenante per i nati sotto questo segno, non solo sul lavoro, ma anche per i sentimenti. Per essere pronti ad eventuali discussioni, vestitevi casual, prediligete la comodità di jeans e t-shirt in caso di problemi più grandi.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Fashion del 20 ottobre 2021: ad ogni segno, il suo trend!

Toro oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

TORO: oggi vi sentite molto vitali dopo un lungo periodo no, speriamo sia l’inizio di una ripresa! Scegliete colori o stampe dinamiche per il vostro look, rispecchierà a pieno il vostro mood per questa giornata

gemelli oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

GEMELLI: oggi vi sentite particolarmente impazienti e dispettosi. Per questa vostra odierna indole da provocatori, optate per un outfit grintoso, perchè no, anche tendente allo stile motorcycle con chiodo e anfibi.

cancro oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

CANCRO: la giornata di oggi si apre all’insegna della creatività, avete una bella energia. Per questo, dovete per forza scegliere un outfit eclettico, dunque sbizzarritevi con colori, pattern e materiali, unitene insieme quanti più possibile!

leone oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

LEONE: oggi vi sentite un po’ in tensione, in quanto la vostra ambizione a livello professionale ritorna a farsi sentire. Scegliete un suit gessato per un look ordinato  anche sul posto di lavoro.

vergine oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

VERGINE: oggi avete voglia di vivere nuove esperienze, un dilagante desiderio di avventura vi assale. Look western con stivali e cappello da cowboy rispecchia a pieno questo vostro insaziabile mood.

Bilancia oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

BILANCIA: da questa giornata inizia un percorso alla ricerca della vostra emotività, soprattutto relativamente all’amore. Optate per un look elegante, un bel tubino aderente che metta in luce tutto il vostro fascino.

Scorpione oroscopo giovedì 27 ottobre
Foto da Canva

SCORPIONE: vi sentite molto battaglieri, giornata ideale per portare a compimento qualche sfida importante. Ideale per voi un look army: verde militare e stampa mimetica sono piccoli accorgimenti che oggi fanno proprio al caso vostro.

sagittario oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

SAGITTARIO: in questa giornata emergono in voi una serie insicurezze… taglio netto in vista? Preparatevi per affrontare eventuali decisioni al meglio:look deciso a tema animalier, di sicuro lascerete il segno.

capricorno oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

CAPRICORNO: oggi siete nostalgici e rivivrete tutto quel che avete vissuto in passato per trarre insegnamento dal presente. Look romantic per voi: nuance chiare e tulle e passa la paura!

acquario oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

ACQUARIO: oggi vi siete svegliati con un’indole molto dinamica e propositiva. Look sportivo per voi: scarpe ginniche e tuta all’insegna della comodità sono requisito essenziale per tanta voglia di fare.

pesci oroscopo 27 ottobre
Foto da Canva

PESCI: vi sentite particolarmente brillanti, la vostra induzione è più spiccata del solito. Il look va di pari passo con voi: outfit “intellettuale”, con basco e parigine, vi renderà molo più credibili.

Impostazioni privacy