Paola Turani, per Enea solo le tutine più belle: ma quanto costano e dove comprarle?

Paola Turani ha portato a casa il suo piccolo Enea e, dopo l’attesissimo incontro con i cagnolini, è giunto il momento di sfoggiare le tutine acquistate durante la gravidanza.

Durante la gravidanza l’influencer Paola Turani aveva condiviso con le sue follower diversi acquisti fatti per il piccolo in procinto di arrivare. Adesso è però finalmente giunto il momento di vedere insieme questi acquisti indossati.

Paola Turani figlio
Foto da Instagram @paolaturani

Paola e Ricky hanno infatti portato a casa il loro piccolo Enea e tutte noi abbiamo potuto ammirare le prime tutine sfoggiate dal piccolo. Ammettiamo che ci sono alcuni pezzi veramente super graziosi, scelte di stile degne di un’influencer del livello di Paola Turani che senza dubbio molte di noi vorrebbero emulare per il proprio piccolo.

Ma quanto costerebbero queste scelte così deliziose? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: PAOLA TURANI SPLENDIDA DOPO IL PARTO: TUTTE VOGLIONO IL SUO PIGIAMA IN SETA A FIORI

Paola Turani, anche il figlio è un piccolo influencer con le sue tutine

Abbiamo selezionato per voi tre tutine sfoggiate in questi giorni dal piccolo Enea, modelli diversi di griffe diverse delle quali vi illustreremo anche i costi.

tutina chicco Enea
Foto da Instagram @paolaturani

Iniziamo da questa deliziosa tutina Chicco, un capo a manica lunga, in ciniglia e con un simpatico tigrotto con zampette applicate e fantasia a righe sulle maniche. Molto comoda per il cambio pannolino l’apertura sul retro e perfetti i caldi piedini con dolci orme per difendere il piccolo dal freddo di questo inverno. Quanto costa? 24,99 euro, un prezzo più che abbordabile.

LEGGI ANCHE: LE PRIME SCARPETTE: PAOLA TURANI HA FATTO LA SUA SCELTA

completo adidas enea
Foto da Instagram @paolaturani

E’ poi il turno di un marchio particolarmente caro a Paola Turani, Adidas, di cui è testimonial e una convinta acquirente. Per il suo piccolo Enea sceglie un completo infant con le iconiche 3 strisce e i dettagli tubolari, uno stile adidas in piena regola, reso impeccabile dalla finitura in tricot che completa il tutto con un tocco shine. Il completo è disponibile in quattro colorazioni a un costo di 40,00 euro.

tutina Tommy Hilfiger Enea
Foto da Instagram @paolaturani

Infine abbiamo selezionato per voi la tutina blu scuro griffata Tommy Hilgiger 1985. Si tratta di una tutina i cotone biologico, con colletto in stile baseball e gli iconici loghi sul davanti e sul retro che regalano un’aria sportiva al capo, rifinito dalla chiusura con zip per un cambio facile e veloce. Il prezzo dei si fa sentire un po’ di più: 69,90 euro.

Possiamo allora dire che ce n’è veramente per tutti i gusti e tutte le tasche: emulare Paola Turani non è mai stato così semplice.

Impostazioni privacy