Caviglie grosse, sai cosa è meglio indossare? Via al fashion quiz!

Hai caviglie o polpacci abbastanza possenti e non sai cosa indossare per valorizzarti al meglio? Risolvete questo quiz e lo scoprirete!

Premettendo che ogni donna ha una sua fisicità che merita di essere valorizzata sia nei punti di forza che in quelli “di debolezza”, vi proponiamo un fashion quiz nuovo di zecca, adatto a chi avesse difficoltà nel capire cosa indossare in caso di caviglie o polpacci leggermente più accentuati.

copertina quiz caviglie possenti
Foto da Canva

Molte donne, al momento di scegliere l’outfit più adatto al loro fisico, entrano in crisi: niente panico, esistono capi d’abbigliamento adatti ad ogni esigenza, dunque ce ne sarà necessariamente uno tagliato per te.

Se hai problemi di caviglie o polpacci grossi, mettiti alla prova con noi: risolvi questo quiz e scopri quanto ne sai effettivamente in materia! Potresti realizzare di non gestire il problema proprio nel modo giusto. Avanti col fashion quiz allora!

LEGGI ANCHE: Maniglie dell’amore: come coprirle?

Come coprire le caviglie o i polpacci grossi?

Come di consueto, ti proponiamo quattro diverse alternative: devi scegliere quale, a tuo avviso, si adatta meglio a caviglie o polpacci possenti. Saremo poi noi a fornirti poi la soluzione corretta e adeguate spiegazioni a riguardo. Pronte?

caviglie possenti quiz
Foto da Canva

Soluzione A- Pantaloni “mezza misura”: alternativa assolutamente letale per le donne con questa tipologia di fisicità. Questo modello di pantaloni lascia scoperto proprio il “punto debole”, mettendolo in risalto rispetto al resto della gamba. Per le stesse motivazioni di cui sopra, evitare totalmente il cosiddetto “risvoltino”.

Soluzione B- Gonne mini/midi: soluzione altrettanto poco efficace, in quanto porta all’attenzione proprio la parte inferiore della gamba. Se proprio non volete rinunciare a questa tipologia di abbigliamento, scegliere stivali o una scarpa senza cinturino, per cercare di affusolare un po’ la caviglia.

LEGGI ANCHE: Hai gli occhi verdi? 3 colori da indossare per valorizzare il tuo sguardo

caviglie possenti quiz
Foto da Canva

Soluzione C- Pantaloni a zampa di elefante o morbidi: questa opzione si addice sicuramente di più a chi ha esigenza di nascondere delle caviglie un po’ più possenti. Il tessuto scivolato o che si allarga all’altezza dei polpacci lascia respiro alla parte inferiore delle gambe, valorizzando al massimo la zona.

Soluzione D- Gonna maxi: anche in questo caso, la soluzione è decisamente adatta al situazione, in quanto la lunghezza dell’indumento va a mascherare al massimo il difetto in questione. Se optate per i collant, sceglieteli nel medesimo colore delle scarpe, di modo tale da non creare stacchi svantaggiosi per le vostre caviglie.

Avete risposto correttamente?

 

Impostazioni privacy