Buon compleanno Selvaggia Roma! Ecco 5 pillole di stile tutte da copiare

Da Temptation Island al GF Vip: in occasione del suo compleanno, ripercorriamo i dettagli di stile più glamour e apprezzati di Selvaggia Roma

L’abbiamo conosciuta nel 2017 a Temptation Island, in coppia col suo ex Francesco Chiofalo per poi rincontrarla in occasione della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: avete capito di chi parliamo? Ovvio, della vulcanica Selvaggia Roma!

selvaggia roma vip del giorno
Foto da Instagram @selvaggiaroma

Diventata così nota ai più assidui del piccolo schermo, Selvaggia si è poi dilettata a sperimentare sempre nuovi ambiti artistici: dal canto, al ballo, fino ad arrivare alla recitazione. E oggi che spegne ben 31 candeline, vogliamo ripercorrere con voi i suoi dettagli di stile più apprezzati.

LEGGI ANCHE: Elodie, non ci siamo proprio! I 5 look peggiori della cantante

Cinque pillole fashion made in Selvaggia Roma

Di nome e di fatto, l’ex gieffina ha sempre lasciato il segno con i suoi look, sempre abbastanza appariscenti, ma comunque estremamente chic. Dal suo stile, estrapoliamo cinque pillole ricorrenti che potete riproporre nei vostri outfit giornalieri.

Selvaggia Roma vip del giorno
Foto da Instagram @selvaggiaroma

La prima osservazione riguarda una considerevole passione della ragazza per le linee aderenti: spesso e volentieri, infatti, indossa pantaloni skinny e abiti che ben esaltano le sue forme scultoree. Con un fisico come il suo, sfideremmo chiunque a non valorizzarlo in questo senso!

In secondo luogo, Selvaggia tende sempre ad indossare capi “mini”: minidress, minigonne, shorts, crop top e chi ne ha più ne metta! Il suo addome scolpito e le sue gambe muscolose non passano mai inosservate nelle mise da lei sfoggiate.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Silvia Toffanin! Ecco 5 pillole fashion a cui ispirarci

Selvaggia Roma vip del giorno
Foto da Instagram @selvaggiaroma

Che sia blu, chiaro o scuro, è evidente che Selvaggia abbia una spasmodica passione per il denim: nelle foto sui social, infatti, appare spesso questo materiale, sopratutto per i pantaloni, probabilmente perchè le donano particolarmente per la sua conformazione fisica asciutta ed atletica.

Un altro dettaglio che non è sfuggito a molti è il ricorrente utilizzo di scollature importanti da parte della ragazza: anche per i look più sportivi, Selvaggia tende sempre ad indossare canottiere e bluse che lasciano ben poco all’immaginazione: d’altronde, con un décolleté come il suo, come si può non capirla?

Selvaggia Roma vip del giorno
Foto da Instagram @selvaggiaroma

Infine, soprattutto nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, abbiamo visto Selvaggia in una versione molto più elegante di come siamo sempre stati abituati: ciò che è emerso è l’utilizzo assiduo di colori accesi per lo più declinati in minidress e suit, non trascurando però trasparenze e paillettes. Un repertorio molto vasto, ma sempre puntuale!

Impostazioni privacy