Dimmi come ti chiami e ti dirò qual è il tuo fashion must have

A ogni iniziale il suo capo o accessorio fashion must have: con quale lettera inizia dunque il tuo nome? Diccelo e noi ti diremo di che cosa il tuo guardaroba non potrà più fare a meno.

Nomen omen dicevano i latini, ovvero nel nome il destino. Anche la saggezza popolare dunque vede il nome scelto per una persona come una sorta di cartina tornasole, qualcosa che ne rispecchia il destino e la personalità. Noi abbiamo provato a fare lo stesso.

a ogni lettera un must
Foto da Canva

Il nome rispecchia chi sei e, a nostro parere, anche il tuo modo, il modo in cui ti rapporti al mondo e scegli di apparire.

Di tutto ciò fa dunque senza dubbio parte anche la vita fashion, i gusti nell’abbigliamento e il modo in cui scegliamo api e accessori.

Dicci allora come ti chiami e noi ti diremo di quale indumento o accessorio il tuo guardaroba non dovrebbe mai fare a meno.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ A TEMA “FANTASIA”: DIMMI CHE PATTERN SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

Dimmi con che lettera inizia il tuo nome e ti dirò il tuo must have

Per ogni iniziale del nome abbiamo individuato un corrispondete indumento o accessorio, un elemento fashion che sarà un invito agli acquisti o a rivalutare qualcosa che potrebbe già esser in vostro possesso.

dicci il tuo nome
Foto da Canva

Dall’abito da cocktail allo zainetto, passando per linguette, reggiseno, tubino e tanto altro ancora. Sono i nostri inviti fashion. Quale sarà quello dedicato al tuo nome? Puoi scoprirlo nell’immagine qua sotto.

In una sola infografica abbiamo infatti riassunto tutto l’alfabeto e, per ogni lettera, abbiamo dato il nostro corrispondente suggerimento.

Scopri allora insieme a noi qual è il capo che abbiamo scelto per te.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE SCOLLATURA SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI!

un must per ogni lettera
Foto da Canva

Ti soddisfa la corrispondenza che hai trovato? Ritieni anche tu che l’accessorio o il capo toccatoti in sorte sia quello giusto per te?

Noi speriamo di sì e soprattutto speriamo che vorrai, da oggi in poi, far tesoro di questo suggerimento: chissà che la tua immagine non ne possa giovare sempre più.

Facci allora sapere in un commento che cosa ne pensi di questo quiz e, soprattutto, corri a concederti un nuovo acquisto, questa volta senza alcun dubbio indicato per le tue esigenze.

In fin dei conti potrai sostenere che questa spesa era, per così dire, nel tuo destino.

Impostazioni privacy