Test personalità, preferisci i colori autunnali forti o quelli soft? Dimmelo e ti dirò chi sei

Per quest’anno, i colori tipici dell’autunno inverno 2021 dicono addio alle solite nuance. Si impongono anche colori forti come il rosso e il blu elettrico, ma non dimentichiamo quelli più soft. Tu quali preferisci?

Sicuramente possiamo dire con certezza che le mezze misure non esistono! Proprio la decisione che stai per prendere ti dirà molto su chi sei.

colori autunnali forti o soft
Fonte Canva

In base a questa preferenza ti dirò chi sei!

Essere statici o dinamici non è solo un fatto di personalità. Lo esprimiamo con chiarezza anche nella moda e quindi con quello che indossiamo tutti i gironi a partire dai colori che decidiamo di sfoggiare.

Per questo autunno\inverno 2021 rischiamo con colori forti o ci fermiamo sulle nuance soft?

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale colore indossi e ti dirò chi sei

Dimmi quali colori autunnali preferisci e ti dirò chi sei

Vediamo questa decisione come ci parla di noi.

Colori forti o soft
Fonte Canva

A. Se hai scelto il rosso allora hai una personalità passionale e grintosa al tempo stesso. Sei irriverente come chi ha scelto questa tonalità per l’autunno inverno 2021 – 2022. In passerella è proposto in tre nuance: Red Alert che rappresenta un rosso molto da impatto, Winery ovvero violaceo e Fire Wirhl, indica una nuance molto intensa e dinamica.

B. Se hai scelto il blu elettrico sei una tipa tosta e molto alla moda. Inaspettatamente sulle passerelle gli stilisti hanno portato questo colore, consigliato sia a donne dal forte carisma, sia a quelle che cercano uno stimolo. La versatilità del blu elettrico si rispecchia in due abbinamenti: per un effetto elegante lo puoi indossare con nuance chiare come beige e nude, per un effetto grintoso invece va benissimo il nero.

LEGGI ANCHE: BORSE 2021/2022: I COLORI HOT PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO

Scgli colori forti o soft
Fonte Canva

C. Se hai scelto il marrone scuro allora sei una persona che ama il classico, ma anche lo stile più rock. Questa tonalità si impone come il nuovo nero in quanto si abbina con tutti i colori. Le passerelle suggeriscono di indossarlo interamente, a mo’ di color Block, ma soprattutto con stivali e capispalla in tonalità cioccolato. Come resistere?

D. Se hai scelto il lilla infine hai una personalità allegra, ma non sei una sfacciata! Un colore deciso, ma non appariscente e, soprattutto, senza limite d’età. La tua è una personalità tipica di chi è votato al romanticismo, ma senza troppi fronzoli. Il lilla abbina facilmente con tonalità neutre come il nude o con il nero. Chanel lo propone su coordinati giacca e mini gonna.

E tu quale colore hai scelto? Sei forte e decisa e propendi per le tonalità più strong o preferisci adagiarti su colori rassicuranti come il marrone e il lilla?

Impostazioni privacy