Georgina Rodriguez, mamma per la quarta volta: vediamo 5 suoi look per festeggiare

Georgina Rodriguez è in attesa di due gemelli. Si tratta di una notizia bellissima, che ha reso sicuramente felice il papà, Cristiano Ronaldo. La coppia ha già quattro figli e lei è sempre bellissima e in forma. 

A lanciare la notizia è stato un post sui social pubblicato dalla 27enne. Georgina Rodrigue sarebbe alla 12esima settimana. Gli altri figli della coppia si chiamano il primogenito Cristiano Jr, Alana Martina, Eva Maria e Mateo.

georgina rodriguez look più belli
Foto da Getty

Ronaldo e la Rodriguez si sono trasferiti in Gran Bretagna qualche mese fa, a seguito del passaggio del calciatore dalla Juve al Manchester Utd. Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola, che, prima di conoscere Ronaldo,  conduceva una vita normalissima e che è poi balzata ben presto sotto ai riflettori per la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo. Adesso, lei, lavora come modella. 

I due si sono conosciuti per caso nello store Gucci di Madrid, dove lei lavorava ed è stato subito amore a prima vista. Nel 2016, la coppia viene per la prima volta sorpresa dai paparazzi e da lì la conferma della loro relazione sui social. Vediamo adesso la top 5 dei migliori look di Georgina Rodriguez. 

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis ricordi come era? Forse non è sempre stata così al top

Gli outfit di Georgina Rodriguez che ci piacciano tantissimo

Il primo look di Georgina Rodriguez che vale la pena ricordare, è questo tubino celeste pastello, in pizzo, abbinato a un blazer di raso lungo. La compagna di Ronaldo ha abbinato a questo abito –  senza spalline – un paio di pump vertiginose bianche e una parure, collana rigida e orecchini, con le farfalle. Semplicemente magnifica.

tubino celeste Georgina Rodriguez outfit numero uno top
Foto da Getty

Il secondo outfit di Georgina Rodriguez è questo abito di seta, rosa pallido, caratterizzato da uno spacco vertiginoso. L’abito ha una linea semplicissima, che cade morbido e quasi accarezza il suo corpo. Lo scollo è a cuore e sostiene il seno quasi come se non ci fossero rinforzi sulle coppe. La modella indossa un apio di sandali con fascia strettissima e laccetto alla caviglia, altissimi, e una collana con foglie di madreperla rosa.

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale colore indossi e ti dirò chi sei

Georgina Rodriguez abito rosa top
Foto da Getty

Il terzo outfit da ricordare è quello brillante, indossato al 70 esimo Festival di San Remo, dove ha partecipato come co conduttrice del programma, insieme ad Amadeus. L’abito, forse lo ricorderete, era color avorio, tempestato di paillettes, con le maniche lunghe e lo scollo a barca, che finiva profondo, a V, al centro del seno. La gonna lunga è segnata da uno spacco centrale, che lascia intravedere i sandali vertiginosi. L’abito è un modello di Atelier Pronovias marchio specializzato in abiti da sposa.

abito san remo georgina rodriguez top 5
Foto da Getty

Il quarto outfit che possiamo indossare anche noi per andare a lavoro è questo completo, pantaloni e blazer a quadretti, sulle nuance del marrone. Georgina Rodriguez ha poi messo una maglietta a maniche corte nera, tinta unita, sotto con un paio di dècolletè nude e piccola handle bag dello stesso colore.

georgina rodriguez completo da ufficio
Foto da Instagram @georginagio

Infine il quinto look che vogliamo condividere per festeggiare Georgina Rodriguez è questo completo jeans slavato a vita alta, con camicetta fantasia e stivali altissimi in pelle color corallo, il tutto abbinato a una borsa bianca.

georgina rodriguez completo stivali rossi e camicetta top
Foto da Instagram @georginagio

La top 5 dei look più belli della modella è finita, ma sicuramente non è esaustiva. Georgina riesce sempre a scegliere bellissimi outfit, che la valorizzano in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy