GF Vip, Sophie Codegoni seduce in stile manlike: ecco la griffe originale e come copiarla

Al GF Vip Sophie Codegoni indossa sempre mise sfiziose: la giacca è stilosissima, ma come replicare il look? Eccoti alcune idee low cost

Nell’ultima puntata del GF Vip 2021, Sophie Codegoni conferma ancora una volta il suo stile incredibile, che a dire il vero non risulta mai volgare e sempre molto elegante. L’abbiamo vista in abiti lunghi e morbidi, mini gonne e top vertiginosi sino ad arrivare a completi piuttosto romantici, ricchi di charme e linee sensuali, seppur contenuti.

sophie codegoni gf vip look
Foto da Canva

Durante la puntata insieme ai vip però non è passata inosservata poiché ha indossato un blazer meraviglioso, doppiopetto dal design morbido e avvolgente, seppur sagomato alla vita, che tuttavia nella visione d’insieme dava un effetto oversize niente male. Come replicare questo look adatto sia per un aperitivo in centro, sia per una serata un po’ più formale ed elegante? Eccovi delle idee molto sfiziose

LEGGI ANCHE: Halloween secondo la tradizione anglosassone: i 3 look più spaventosi per bambini

Sophie Codegoni indossa Gaelle Paris e il risultato è mozzafiato: eccoti  alcune idee low cost per ricopiare il suo look

Blazer a doppiopetto gabardina, abbottonatura morbida e collo rever lucido quasi a pezzo unico, stampa sul bordo sinistro floreale e taglio sui fianchi: la giacca indossata da Sophie Codegoni durante l’ultima puntata del GF Vip 2021 ha attirato l’attenzione dei fan, chiedendosi quale fosse il brand indossato.

sophie codegoni in gaelle paris
Foto da Instagram_closet.italy

La giacca è di Gaelle Paris e sul loro sito ufficiale è possibile acquistarla ad un prezzo che in realtà non risulta esagerato, solo 295 euro. Ma se volessimo riprenderne lo stile senza esagerare con il prezzo? Scopriamo alcune idee low cost super stilose

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso è regina della hit: 5 migliori look della star di Amici

Partiamo con un brand che più volte ci ha dato grandi soddisfazioni e non possiamo non iniziare con lui, Zara! Nel suo campionario abbiamo trovato una giacca che ben si addice allo stile di Gaelle Paris, seppur ovviamente in chiave diversificata.

Troviamo quindi un jacket da passeggio a doppio petto, con spalline ben delineate e passanti, taglio alla vita, abbottonatura gioiello in oro e colletto rever sottile classico. Fodera interna semplice e chiusura centrale rendono questo sfiziosissimo giacchetto super trendy, versatile e adatto ad ogni occasione. Il prezzo è di 49,95 euro.

Tra le nostre scelte rientra anche il brand Tally Weijl e bisogna dire che le proposte sono state davvero interessanti, il campionario propone diverse tipologie di jacket da passeggio, partendo dalle classiche, arrivando alle teddy morbide o a quelle in stile camicione.

Tra tutte però, quelle che ben possono sostituire la giacca gabardina di Gaelle Paris sembra essere questa in similpelle dal taglio in vita, oversize in stile cropped con collettino esile e sottile, tasconi sul davanti e abbottonatura a camicia. Sfiziosa, graziosissima e ideale per chi adora uno stile chic che tende al rock, seppur con note dolcissime glamour. Il prezzo è davvero imbattibile, si tratta di 29,90 euro. 

Impostazioni privacy