I reggiseni che non ti aspetti per questo autunno-inverno 2021/22

Pronte per rinnovare la vostra lingerie? Tra bustini, corpetti e reggiseni, le nuove tendenze 2021/22 vi aspettano!

La lingerie, un accessorio tanto sensuale quanto provocante. La Fashion Week autunno-inverno 21/22 ci ha presentato i nuovi reggiseni must have.

reggiseni trend 2021/22
Foto da Canva

La lingerie, e in particolare i reggiseni, rappresentano la nostra femminilità e il nostro essere donna.

Ovviamente sono accessori delicati, che bisogno scegliere con cura. Alcune di noi danno priorità alla comodità, altre al design, altre invece lo scelgono in base alle diverse occasioni.

Insomma, ogni donna ha la sua tipologia di reggiseno preferita, bisogna solo capire quale si adatta di più alle esigenze di ognuna di noi.

Le passerelle d’alta moda, anche quest’anno, hanno proposto una gran varietà di reggiseni, dallo stile vintage a quello più elegante e raffinato.

Il reggiseno è un accessorio che può decisamente sollevarci il morale e aumentare la nostra autostima. Per questo, è fondamentale scegliere quello giusto e quello che più si adatta ai nostri gusti. Vediamo insieme i trend di questo autunno/inverno 21/22.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI COME ALLACCI IL REGGISENO E TI DIRO’ CHI SEI

I reggiseni must have 2021/22

Abbiamo preparato per voi una lista dei reggiseni di tendenza per la stagione autunno/inverno 2021/22.

reggiseno Dior
Foto da dior.com

Alcuni stilisti come Dior, hanno presentato la bralette per la stagione autunnale 2021/22.

Comoda e resistente, la bralette è infatti un reggiseno privo di imbottitura e ferretti: una combinazione perfetta tra top e reggiseno.

In pizzo o con merletti, in seta o in cotone, è un accessorio adatto soprattutto a chi ha poco seno, ma chiunque può indossarlo, l’imporante è sentirsi a proprio agio con se stesse.

Il massimo comfort è garantito dalle spalline molto sottili, che non inducono pressione sulle spalle.

Inoltre, a differenza del push up e di altri reggiseni con le coppe, esalta le nostre forme naturali.

reggiseni a balconcino Dolce & Gabbana
Foto da dolcegabbana.com

Anche i reggiseni a balconcino hanno fatto il loro ritorno per la stagione autunno/inverno 21/22. Più in voga che mai, il balconcino regalerà al vostro look una rinnovata sensualità, con un tocco di glamour.

Fashion designers come Dolce & Gabbana, hanno riproposto questo capo di lingerie in tulle, che dona eleganza e classicità, tipica del marchio Made in Italy.

LEGGI ANCHE: SAI QUALE REGGISENO INDOSSARE PER FAR APPARIRE IL TUO SENO PIU’ PROSPEROSO?

reggiseni Saint Laurent
Foto da ysl.com

Saint Laurent invece, in occasione della Fashion Week 21/22 si è contraddistinto per aver presentato il reggiseno a triangolo. In questo caso, ci ha presentato dei modelli in tulle e strass da un lato, e in metallo e cristalli dall’altra.

Le coppe a forma triangolare trasmettono un tocco seducente, ma allo stesso tempo confortevole.

Non offre lo stesso supporto di altre tipologie di reggiseno, ma la sua eleganza e sensualità fanno dimenticare molto presto questo piccolo difetto.

Impostazioni privacy