Vuoi sentirti più giovane? Ecco l’accessorio che ti toglierà almeno 10 anni

Tutte noi abbiamo pensato, almeno una volta nella vita (o forse anche di più), a come fare per sembrare più giovani della nostra età. Sicuramente gli outfit ci possono aiutare, la scelta di un determinato stile anche, ma non solo. 

Indossare un colore piuttosto che un altro, mettere una gonna a vita midi invece che lunga, ci sono tantissimi dettagli in un outfit che fanno la differenza e che ci possono aiutare ad avere un aspetto giovanile.

accessorio sembrare più giovane
Foto da Canva

C’è poi un accessorio in particolare che può davvero stravolgere la nostra immagine, nel bene, ma anche nel male. Infatti, si tratta di un dettaglio fashion che dobbiamo scegliere con calma e con cura, considerando alcune nostre caratteristiche personali.

LEGGI ANCHE: Riconosci la sensualissima attrice che si cela dietro quest’immagine?

L’accessorio must have per l’inverno 2021 che ti cambia

L’accessorio che può ridurre (ovviamente in apparenza) la nostra età si deve scegliere in base alla forma del viso. Questo perché, l’accessorio di cui stiamo parlando ha forme diverse, che si sposano bene a seconda che il nostro viso è ovale, tondo, a cuore, quadrato o allungato.

Sono esattamente gli occhiali da vista, che possono davvero esserci di grande aiuto per sentirci sempre giovani e belle. Gli occhiali da vista hanno il potere di completare e arricchire un outfit in modo particolare.

LEGGI ANCHE: Scopri i segni zodiacali più eleganti, ognuno avrà il suo accessorio simbolo

occhiali da vista 2021 gucci e LGR
Foto da gucci.com e lgrworld.com

Che ne abbiate realmente necessità o che sia un semplice vezzo, gli occhiali da vista 2021 si posizionano al centro del nostro outfit, divenendo un accessorio assolutamente protagonista.

La regola per questa stagione autunno inverno è essere interessanti. Giocate con le montature più originali e ricercate, senza paura di osare. Potete scegliere, ad esempio,  il modello da  con lenti squadrate –  anche leggermente arrotondate – impreziosite da montature in metallo o in acetato, colorati, in tartaruga o total black.

Per esempio, Gucci propone un occhiale squadrato, che richiama le influenze rétro della collezione, con una silhouette oversize. Questi occhiali sono rifiniti con dettagli a contrasto e da una versione mini del logo GG, le aste sono in metallo oro scuro – costo 350,00 euro.

occhiale da vista naf naf 2021
Foto da sho.koe.it

Oppure puntate su una tipologia più femminile, come quella con le lenti cat – eye – con montatura spessa, come quelli neri della L.G.R. – costo 270,00 euro. Quest’ultimo modello si sposa perfettamente con un look maschile o super-casual, in modo da contrasto.

occhiali naf naf sottili 2021
Foto sho.koe.it

La nuova collezione di occhiali da vista per l’autunno inverno 2021/2022 di Naf Naf è distinta da una luce femminile e sofisticata. I colori delle montature in metallo che vanno dall’azzurro al rosa sono in grado di esaltare tutta la leggerezza del metallo declinata nella forma leggermente allungata. Per esempio la montatura rettangolare ADELE in metallo, con dettagli in oro – costo 115,00 euro.

 

 

occhiale da vista ÉTÉ LUNETTES 2021
Foto da sho.koe.it

Non solo, il modello esclusivo firmato ÉTÉ LUNETTES – MILOS è in plexiglass, dalla forma a farfalla, elegante e raffinato, con incisioni floreali fatte a mano – costo 325,00 euro. Insomma, questi occhiali da vista chiari, dalla forma leggera e aggraziata, si abbinano con tantissimi outfit.

Impostazioni privacy