Emma Marrone, a X Factor con un Gucci da paura

Emma Marrone, per il Live di X Factor ha incantato i presenti con un abito di Gucci mozzafiato. Vediamolo insieme.

Emma Marrone X Factor
Foto da@real_brown

Giovedì 28 ottobre sono finalmente partiti i Live della quindicesima edizione di X-Factor, uno dei programmi più seguiti della tv italiana.

Anche per quest’anno sono stati confermati i 4 giudici dello scorso anno: Mika, Hell Raton, Emma e Manuel Agnelli, anche se alla conduzione questa volta troviamo l’attore e musicista Ludovico Tersigni.

Durante la puntata di giovedì 28 ottobre, ad attirare l’attenzione è stata l’unica giudice donna, la pugliese Emma Marrone. Vediamo insieme il motivo.

LEGGI ANCHE: CHI E’ EMMA MARRONE? 5 LOOK DA URLO PER LA CANTANTE E GIUDICE DI X FACTOR

Emma Marrone e l’outfit da urlo

In occasione del primo Live di X Factor 2021, la cantante si è presentata con un abito di Gucci,seducente e trasgressivo.

Emma Marrone a X Factor 2021
Foto da @emmarealbrown e @real_brown

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, in tenera età si trasferisce in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce.

E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La notorietà arriverà nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice.

Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE FLOP A X FACTOR: NON SBAGLIAVA UN COLPO MA ORA CI HA PROPRIO DELUSO

Emma Marrone in Gucci
Foto da @emmamarroneoutfits

Il live di X Factor è iniziato proprio col botto. Per l’occasione, Emma ha spiazzato i presenti e il pubblico a casa, decidendo di sfoggiare un total black mozzafiato, con una scollatura vertiginosa.

L’abito piumato di Gucci appartiene alla collezione Resort 2022. Ma la versione originale, non prevede la copertura che è stata invece indossata della Marrone.

Però, questo non toglie il fatto che si tratta pur sempre di un look sexy e accattivante, perfetto per una cantante di questo calibro.

Il look è accompagnato da una preziosissima collana con cristalli di 1.950 euro e da delle stupende décolleté nere di 850 euro.

Emma si è presentata negli studi televisivi con un abito da capogiro. Chissà quali outfit ci riserverà la cantante per le prossime puntate? Seguiteci per scoprirlo.

Impostazioni privacy