Sonia Bruganelli, look soft in tv: ma quanto ci piacciono le sue scarpe

Scarpe che passione possiamo definire i look di Sonia Bruganelli, l’opinionista sui generis del Grande Fratello Vip. Vediamo cosa ha indossato la scorsa puntata.

La moglie di Paolo Bonolis ha stupito tutti con una completo nero molto fine ed elegante. La vera chicca sono stati i gioielli e le sue meravigliose scarpe. Ma vediamo nel dettaglio l’outfit.

Outfit Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

La bellissima lady Bonolis regala sempre outfit chic, un vero tocco di classe da amare ad apprezzare. Abiti che le donne comuni possono indossare, anche quelle oversize.

La donna, anche se ama sfoggiare capi di lusso, per l’occasione ha scelto tre stilisti emergenti italiani per premiare il Made in Italy. Spesso la vediamo con indosso creazioni di Roberto Lamanna, che riposta a sua volta gli outfit selezionati per la Bruganelli.

Non sappiamo se lo scorso venerdì ha scelto sempre lo stilista. Le ultime sue mise erano firmate da Giorgio Armani quindi al momento non possiamo ancora essere certi della firma che si nasconde dietro questo look da opinionista irriverente e chic!

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli con il look più bello Grande Fratello: i dettagli del vestito

Sonia Bruganelli e quelle scarpe che fanno al differenza

La vera chicca del look della moglie di Bonoli sono però i décolleté che abbina ai suoi capi. Vediamoli meglio per capire di cosa stiamo parlando!

Look Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Sonia Bruganelli ha una vera passione per le scarpe e non l’ha mai nascosta. Per ogni suo look presentato al Grande Fratello Vip ha sempre abbinato scarpe della marca Casadei.

Lo scorso venerdì sera, sul completo in nero fatto di pizzo e seta, ha deciso per i décolleté blade turchesi dal costo di 600 euro. Tacco 12 meraviglioso e dal colore che mette in risalto gli occhi dell’opinionista.

Per completare il look, sobrio ed elegante, gioielli vistosi German Hor, e un’acconciatura con chignon disordinato che mette in evidenza il viso angelico della moglie di Bonolis.

LEGGI ANCHE: IL LOOK DI ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP

Outfit Sonia Bruganelli
Fonte Instagram

Una scelta davvero molto apprezzata dal pubblico a casa. Sonia Bruganelli è un’ispirazione per tutte le donne che si vogliono sentire femminili senza scoprire il proprio corpo.

Ha portato sul piccolo schermo tanta raffinatezza ed eleganza. Non può non essere premiata, ma poi con quelle meravigliose scarpe che, di volta in volta ci propone, non possiamo proprio non amarla.

E a voi è piaciuto il look che ha sfoggiato la moglie di Bonolis lo scorso venerdì sera?

 

Impostazioni privacy