Sonia Bruganelli con il look più bello Grande Fratello: i dettagli del vestito

Sonia Bruganelli vince ancora una volta il premio di look più bello della serata del Grande Fratello Vip. Il suo abito è incantevole e colpisce l’attenzione.

Elegante, sofisticato e adatto a lady Bonolis, il vestito dell’opinionista è davvero sublime. Scopriamone i dettagli!

Sonia Bruganelli look Grande Fratello Vip
Fonte Canva

Opinionista irriverente, commentatrice di livello sopraffine, personaggio televisivo di indiscutibile fascino, Sonia Bruganelli, con questa edizione del Grande Fratello Vip, si annovera tra le donne più di successo della televisione. Non mancano i suoi colpi di stile a renderla una musa da seguire e prendere ad esempio, soprattutto per una donna più matura.

Se, come abbiamo già detto, la sua rivale Adriana Volpe, ha portato sul piccolo schermo un look pomposo e pieno di fronzoli, la Bruganelli ha sicuramente ripristinato il concetto di donna in carriera, fiera e sicura di sé, che per farsi vedere sceglie abiti eleganti, mai volgari.

LEGGI ANCHE –> SONIA BRUGANELLI STUPISCE ANCORA: I DETTAGLI SUL SUO VESTITO AL GRANDE FRATELLO VIP

L’outfit di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: vediamolo insieme

Sempre il linea con la sue età e con la sua raffinatezza, la moglie di Paolo Bonolis inizia a diventare la nostra icona!

Sonia Bruganelli GFVIP
Foto da Instagram @soniabrugi

Per l’occasione della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha scelto un abito molto elegante, degno di una prima donna.Un vestito midi tutto in pizzo ricamato nero, arriva al ginocchio e le braccia sono a tre quarti.

Più stretto sul corpetto e con gonna che si allarga a campana, gioca nel mettere in risalto il punto di forza della bellissima opinionista: il seno. Un vedo non vedo, con sotto un top nude, che ha fatto gola agli spettatori. Non conosciamo il brand dell’abito scelto da Lady Bonolis, ma sappiamo che ha deciso di mostrare gli outfit di tre stilisti emergenti: Riccardo LamannaGiuseppe Serra e Laura D’Andrea.

Proprio Riccardo Lamanna ha firmato un abito in pizzo della Bruganelli, indossato qualche puntata fa, quindi possiamo pensare che si sia la mano dello stilista anche dietro questo outfit.

Nonostante ciò però ha anche premiato stilisti di fama mondiale come Giorgio Armani, che ha scelto come marchio di lusso in più di un’occasione. A completare il meraviglioso look di venerdì i décolleté Casadei, che si aggirano sui 500 euro, per l’occasione glitterati.

LEGGI ANCHE: IL LOOK DI ADRIANA VOLPE AL GRANDE FRATELLO VIP

Sonia Bruganelli look Grande Fratello Vip
Fonte Instagram @soniabrugi

Gli accessori scelti dalla Bruganelli sono molto semplici: perline sul collo, sul braccio e sulle orecchie tutte firmate Capricci Store. Capelli sciolti e smalto nero danno ancora più forza al look leggermente dark scelto per l’occasione.

A voi è piaciuto questo look oppure avere preferito gli altri?

Impostazioni privacy