Test personalità, dimmi il tuo tessuto preferito e ti dirò chi sei

I tessuti sono tanti quanti le sfumature del carattere femminile: dimmi quale preferisci indossare e ti svelerò qualcosa in più di te

Sai che esiste una vastissima gamma di tessuti e materiali nel mondo della moda? Li abbiamo visti e rivisti in passerella in chiave sempre nuova, originale ed al passo coi tempi. Qual è il tuo preferito?

test tessuti copertina
Foto da Canva

Per quanto sappiamo quanto possa esser difficile doverne necessariamente scegliere uno, ti proponiamo quattro diversi materiali, probabilmente i più iconici ed utilizzati negli outfit di ogni giorno. Quel che sceglierai svelerà qualcosa in più della tua personalità.

LEGGI ANCHE: Test personalità a tema “fantasia”: dimmi che pattern scegli e ti dirò chi sei

Pronta per il test? Scegli il tessuto che parla di te

Dunque, via al fashion quiz! Hai capito qual è il materiale di cui non puoi proprio fare a meno? Dillo a noi e ti diremo di che pasta sei fatta!

pelle pizzo test
Foto da Canva

SOLUZIONE A- PELLE: se hai scelto questo materiale, sei una donna estremamente forte e grintosa. Lasci il segno ovunque ti trovi e la tua graffiante personalità domina sempre la scena. La pelle è un tessuto molto rock, quindi abbinalo ad anfibi e jeans shabby e sarai pronta ad affrontare qualsiasi evento.

SOLUZIONE B- PIZZO E TRASPARENZE: hai optato per questi tessuti? Sei una personalità molto delicata, ma allo stesso tempo estremamente sensuale. L’intimità per te è una cosa seria, motivo per cui, ogni tanto, senti l’esigenza di rimanere sola con te stessa. Gli abiti mini in pizzo sono estremamente di tendenza, approfittane!

LEGGI ANCHE: Test personalità: dimmi quale costume preferisci e ti dirò chi sei

raso e pelliccia test
Foto da Canva

SOLUZIONE C- TAFFETA’ E RASO: se non hai avuto dubbi nel scegliere questo materiale, sei una donna di estrema classe, ami essere elegante in qualsiasi circostanza. Il tuo charme incanta in ogni dove. Il raso è un tessuto dalla natura estremamente chic, quindi si potrebbe scegliere un abito lungo e aderente, con décolleté e spalle scoperte: sarai la più guardata della festa!

SOLUZIONE D- PELLICCIA: se la tua scelta è ricaduta su questa alternativa, sei una donna di compagnia, ma non rinunceresti mai alla comodità domestica. Sei dell’idea che, talvolta, rimanere sotto alle coperte davanti ad una serie TV sia di gran lunga meglio di un qualsivoglia evento mondano. Un bel pellicciotto è l’indumento giusto per rimanere confortevole anche nella più rigida serata invernale.

Impostazioni privacy