Test personalità: dimmi quale costume preferisci e ti dirò chi sei

Il costume da bagno che solitamente indossi al mare è indice di alcuni aspetti della tua personalità. Fai il test, scegli il tuo costume e scopri chi sei. 

Il costume da bagno va scelto in base al fisico, dato che quest’ultimo resta per gran parte scoperto. Questo punto è fondamentale. Per esempio, il bikini balconette, dunque il costume da bagno con sostegno, si adatta a qualsiasi tipo di decollete. Il vantaggio è quello di aumentare il volume del seno, dunque è perfetto se lo hai piccolo. Allo stesso tempo, però, contiene un seno grande, proprio perché ha le coppe imbottite.

test personalità costume da bagno svela il tuo carattere
Foto da Canva

Invece, lo slip del costume con i laccetti è perfetto su ogni fisico, anche se sei curvy. Infatti, mettono in risalto i fianchi, ma in modo dolce e il fatto che puoi regolare la misura con i laccetti, puoi evitare di creare l’effetto rotolino tanto odiato. Adesso però prova a fare il test, scegli il costume che indossi di solito e scorpi se ti rispecchia davvero.

LEGGI ANCHE: E’ tempo di Halloween a scuola, i 3 vestiti da vampiro più belli sul web

Test della personalità: il costume da bagno racconta di te

Guarda l’immagine e leggi la soluzione relativa al costume da bagno che hai scelto. Puoi anche optare per più di una soluzione, se vuoi. Il nostro carattere, d’altronde, può avere sfumature diverse.

costume mono spalla sei furba
Foto da Canva

A – Costume bikini triangolo: le coppe a triangolo del bikini, in genere scorrono lungo il laccetto basso e si annodano dietro al collo. Se questa è la tua scelta, sei una persona che adora la praticità, senza rinunciare alla sensualità. Se lo indossi con volant e rouche, sei una persona sensibile e ami aiutare gli altri.

LEGGI ANCHE: 5 capi furbi per stare calde e comode in casa ma sempre con stile

bikini triangolo  personalità
Foto da Canva

B – Costume intero: il costume intero è affascinante, proprio come te, che vuoi metterti in risalto, ma fino a un certo punto. Se lo indossi, sei una persona pragmatica e sbrigativa, non vuoi perdere tempo in fronzoli e sciocchezze.

C – Costume intero monospalla: una variante molto glamour è il costume intero mono spalla, che può essere indossato anche come top, se si aggiunge una gonna o un pantalone. Se ti piace questo costume, allora sei una tipa furba e molto intelligente. Riesci a risolvere i tuoi problemi, senza chiedere aiuto e se lo fai, cerchi sempre di non pesare troppo sugli altri.

D – Due pezzi con tanga: il taglio dello slip tanga è molto sgambato sia davanti che dietro. Se lo scegli, la tua personalità è un po’ folle e un po’ razionale. Non sai ancora qual è la tua strada e forse non lo saprai mai, ma va bene così, ti piace vivere alla giornata.

Impostazioni privacy