Winona Ryder compie 50 anni, regina degli anni ’90: i suoi 5 look peggiori e scuri

0
254

Winona Ryder ha compiuto 50 anni e possiamo dire senza dubbio che è la regina degli anni ’90. Il suo look però lascia un poco a desiderare in quanto l’attrice ha davvero una spassionata predilezione per il nero. Vediamo i 5 look peggiori.

Assoluta protagonista della serie tv Netflix, Stringer Things, Winona Ryder è stata un’icona di stile negli anni ’90 con quel look decisamente macabro, ma vediamo le sue uscite peggiori.

Winona Ryder
Fonte Canta

Winona Ryder è stata senza dubbio al protagonista di alcuni dei film più belli degli anni ’90. Il suo stile è grunge-chic ovvero macabro e scuro. E’ difficile non trovare foto dell’attrice in abito nero, ma ci abbiamo provato.

Ha compiuto qualche giorno fa 50 anni e sicuramente la possiamo annoverare tra le dive di Hollywood fuori dal comune. La sua bellezza è basic, ma sicuramente gotica e punk. Ricorda sempre il periodo in cui era la compagna di Johnny Depp, conosciuto sul set Edward mani di forbice.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, mamma per la quarta volta: vediamo 5 suoi look per festeggiare

Winona Ryder regina del look punk e grottesco: i 5 look peggiori

Come dimenticare il suo macabro ruolo in Dracula di Bram Stoker (1992) quando divenne un’icona della moda. Ama mescolare nelle sue mise elementi maschili a quelli femminili senza far mai mancare le tinte decisamente scure.

Winona Ryder
Fonte Getty

I suoi outfit sono sempre minimal e alla postata di tutte come i tailleur maschili, le giacche di pelle, i jeans e le t shirt con le grafiche. Adorabile anche con gli abiti da sera e da cocktail anni ’50 senza eccessi sexy. I suoi red carpet non sono certo passati inosservati.

In questo abito nero lungo al festival di Venezia ’76, lascia scoperte solo le spalle. Davvero easy il vestito e l’acconciatura. Immancabile la borsetta nera.

Winona Ryder
Fonte Getty

Un tocco di bianco e di merletto sull’abito nero rende più giustizia all’attrice. Luce emerge da questo vestito che parte d aut corpetto stretto e si apre con una gonna larga che aderisce perfettamente all’esile corporatura dell’ex di Jhonny Depp.

Winona Ryder
Fonte Getty

E total black sia anche ai Golden Globe. Abito elegante interamente nero e borsetta a mano dello stesso colore.

Winona Ryder
Fonte Getty

Un tocco di colore lo vediamo in questo outfit composto da un comodo vestito verde smeraldo. Giacca, cinta, borsetta e scarpe rigorosamente nere. Da aggiungere che le scarpe sono davvero pessime. Voto 3.

LEGGI ANCHE: Anne Hathaway indossò uno dei vestiti più costosi di sempre: lo ricordate?

Winona Ryder
Fonte Getty

E che dire di questo abito di velluto a sfondo bordeaux ricamato in nero? Scarpe nere e borsetta nera completano il look esclusivamente dark della protagonista di Strangeer Things.

A voi piace questo look così gotico?