Elodie, ricordi com’era qualche anno fa? La differenza ti sbalordirà

Elodie è una delle cantanti più amate ed imitate per via del suo stile trendy chic ma è sempre stata così? Ecco il suo cambiamento negli anni

Ha letteralmente stregato il palco dell’Ariston quest’anno grazie alle sue stellari esibizioni e ai suoi look da urlo: parliamo proprio di lei, della vulcanica Elodie!

elodie com'era copertina
Foto da Getty Images e da Instagram @elodie

Forse non tutti ricordano che Elodie Di Patrizi, definita da molti oggi come la “Beyonce italiana”, ha lottato tanto per arrivare dove si trova adesso: è grazie ad Amici di Maria De Filippi che la ragazza ha iniziato ad acquistare pian piano la notorietà di cui gode attualmente.

Oltretutto, Elodie ha dovuto fare tanta strada anche nella ricerca di un equilibrio a livello di immagine: la ragazza, infatti, ha sperimentato infiniti stili prima di giungere all’odierno risultato finale, a dir poco mozzafiato. Vi mostriamo l’incredibile differenza di look da oggi rispetto a quando è partita.

LEGGI ANCHE: Elodie, non ci siamo proprio! I 5 look peggiori della cantante

Elodie, com’era la cantante agli esordi?

Iniziamo col mostrarvi la ragazza nei suoi look più attuali: non c’è bisogno di introdurla in alcun modo, le immagini parlano da sè.

elodie oggi
Foto da Instagram @elodie

La cantante ha spiccato il volo a livello di immagine grazie alle chicche di una consigliera di stile d’eccezione: parliamo dell’ iconica Donatella Versace. Da quando il suo brand l’ha accolta sotto la sua ala da quel Festival di Sanremo nel 2020, la bella Elodie ha letteralmente fatto il salto di qualità.

La cantante, infatti, ha preso ad indossare abiti dalle linee aderenti, accompagnandoli a calzature estremamente eccentriche ed appariscenti, come stivali ad altezza ginocchio e tacchi neon molto spessi.

Possiamo affermare che Elodie sia un esponente della “moda glam” dei giorni nostri: brillantini, stampe optical, paillettes e trasparenze sono ormai all’ordine del giorno per l’estrosa cantante. Siete curiosi ora di vedere come era qualche anno fa?

LEGGI ANCHE: Chic come Elodie alla fashion week di Parigi: copia il look in versione low cost

Elodie com'era
Foto da Instagram @elodiesfamily

Prima di trovare la pace, Elodie ha sperimentato tantissimi look, talvolta anche non centrando l’obiettivo: la sua immagine era estremamente classica, a tratti antica, e, tuttora, in molti ricorderanno i suoi corti capelli rosa, che, inizialmente, erano il suo tratto distintivo.

La ragazza tendeva molto spesso ad indossare abiti fascianti nei punti sbagliati, dunque non valorizzando la sua prestante fisicità, con stampe non troppo armoniche e volumi dall’aspetto un po’ retrò. I capelli son poi “virati” a biondo platino ma la situazione non è cambiata molto, in quanto la pettinatura “maschile” non la valorizzava a dovere.

Che ne pensate di questa evoluzione di Elodie? Vi piace nella versione attuale o in quella di qualche anno fa?

 

 

Impostazioni privacy