Tezenis ci manda a letto con Walt Disney: i pigiami delle fiabe sono arrivati

Tezenis propone una linea per la notte semplicemente da favola: a prezzi super competitivi arrivano pigiami, ciabato & Co. in collaborazione con la Disney.

“Il tuo prossimo Pigiama Party è ispirato a… Disney!

Alice nel Paese delle Meraviglie, Bambi, gli Aristogatti, Winnie the Pooh e Mickey Mouse sono i nuovi protagonisti della collezione pigiami per tutta la famiglia!”

pigiama tezenis donna Bambi
Foto da Instagram @
tezenisofficial

Così Tezenis presenta sul proprio sito internet la sua nuova linea nightwear per tutta la famiglia. Si tratta di una collezione di pigiami, camicie da notte e ciabatte ispirate a un tema che non può che mettere d’accordo proprio tutti: i cartoni animati della Disney.

Ecco allora Alice nel Paese delle Meraviglie, Bambi, gli Aristogatti, Winnie the Pooh e Mickey Mouse pronti a tenerci compagnia nelle lunghe notti invernali con pigiamo in pile ma anche completi e camicie da notte più leggere, perfette per chi non è poi così freddoloso.

Siete pronti allora a sognare in stile Disney? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più della collezione.

LEGGI ANCHE: LA DISNEY VESTE JESSICA RABBIT DI NUOVI ABITI: DA FEMME FATALE A DETECTIVE IMPEGNATA

Tezenis lancia un nuovo pigiama party, questa volta a tema Disney

Cinque cartoni o, meglio cinque tematiche, compongono per ora la collezione. Ciascun tema viene sviluppato per vie diverse: pigiami in cotone, pigiami in pile, camice da notte, calzini e qualche volta anche clip e ciabatte.

pigiama tezenis Disney
Foto da Instagram @
tezenisofficial

I prezzi competitivi sono la ciliegina sulla torta di questa linea. I pigiami, a prescindere dal tessuto, vengono venduti per lei a 25,99 euro e per le bambine a 18,99 euro. Le camice da notte hanno invece un costo di 19,99 euro e le ciabatte in pile di appena 7,99 euro. Deliziosi gli slip in cotone con i disegni dei vari personaggi, proposti a soli 5,99 euro.

Doppia scelta poi per i pigiami, così che coprano veramente tutte le esigenze. Non solo si può optare per pile o cotone, a seconda del proprio livello di freddolosi, ma anche per pantaloni tinta unita o decorati con microdisegni del personaggio scelto, così da accontentare gusti più sobri ma anche decisamente più d’impatto.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALE PIGIAMA INDOSSI E TI DIRÒ QUAL È LA TUA PERSONALITÀ

pigiama tezenis Disney Donna
Foto da Instagram @
tezenisofficial

Le opportunità dunque certo non mancano per gli amanti della Disney, ai quali basterà recarsi in un negozio Tezenis o fare un giro sul fornitissimo store virtuale. Poi… sogni da fiaba a tutti!

Impostazioni privacy