Buon compleanno, Antonella Elia! Per i suoi anni, la raccontiamo in 5 pillole di stile

0
322

Antonella Elia, volto storico della televisione, con il suo caschetto biondo e la sua forte personalità, oggi compie gli anni! Ve la raccontiamo in 5 pillole di stile

Uno dei volti più conosciuti in assoluto nel panorama della televisione italiana, con il suo carattere irriverente, sbarazzino e che non le manda a dire: Antonella Elia oggi compie gli anni! Una personalità molto particolare la sua, confermata all’interno della casa del GF come concorrente, non si può dire che non sia amata dal suo pubblico.

Antonella elia
Foto da Canva

I suoi esordi si devono a Non è la Rai, cui è stata per parecchi anni un volto protagonista, così come Ambra Angiolini, ma ciò che l’ha fatta rimanere nei nostri cuori è certamente il suo caratterino particolare, a tratti molto dolce, per altri grintoso e un po’ aggressivo. Vogliamo raccontarvela in 5 pillole di stile raccolte solo per voi, scopriamole tutte!

LEGGI ANCHE: Elodie, ricordi com’era qualche anno fa? La differenza ti sbalordirà

Antonella Elia e il suo compleanno: ve la presentiamo in una piccola raccolta di 5 pillole sfiziose

Grazie a Non è la Rai ha fatto la storia del programma, con il suo carattere forte, un po’ ingenuo a volte, ma sempre sincero e mai costruito: Antonella Elia è molto amata dal suo pubblico e abbiamo potuto vederla in diversi programmi tv, come il Grande Fratello Vip, Temptation Island e tanti altri.

antonella elia
Foto da Instagram_antonellaeliatv

Ha accompagnato per anni in tv il suo amico Mike Buongiorno, con cui aveva un rapporto di amore e odio anche divertente. Nel giorno del suo compleanno abbiamo raccolto 5 pillole di stile per farvela conoscere al meglio. Iniziamo!

LEGGI ANCHE: La moda che non muore mai? Il Vintage: scopri di che cosa si tratta

La prima pillola con cui vogliamo partire riguarda proprio il suo stile: fresco, pomposo, particolare, ma anche ricercato. Antonella Elia adora indossare abitini spesso corti, che mettono in risalto il suo bellissimo corpo, dalle forme sinuose e sincere. Adora giocare molto con i colori, a conferma del fatto che la sua personalità sia decisamente variopinta.

abito rosso monospalla
Foto da Instagram_antonellaeliatv

I suoi look sono spesso eccentrici, ricchi di forme geometriche particolari e ciò che risalta all’occhio e la sua finissima ricerca delle linee, della silhouette che decisamente non le manca. Negli anni sembra non essere cambiata di una virgola e basta guardare qualche vecchia foto per comprendere quanto sia ancora bella.

abito lungo estivo
Foto da Instagram_antonellaeliatv

Ciò che Antonella adora in assoluto sono gli abiti, questo lo abbiamo appurato, tuttavia non va in giro tutti i giorni con i suoi ‘abiti di scena’. Preferisce tuttavia rimanere sempre sulla linea dress, infatti possiamo vederla spesso in mise morbide, fresche e vivaci, come questo sfiziosissimo abito che riprendere i colori dell’estate.

look da motociclista
Foto da Instagram_antonellaeliatv

Se da una parte la troviamo spesso in abitini sfiziosi, Antonella non ha paura a sfoggiare mise decisamente più sportive, difatti adora scorrazzare in lungo e in largo con il suo compagno Pietro Delle Piane e la sua moto, indossando i classici outfit da vera centaura: giacca di pelle, t shirt e jeans a vita alta ben saldo.

antonella elia con capelli castani
Foto da Getty Images

E adesso, in conclusione di questa raccolta, vogliamo svelarvi un piccolo segreto che forse non molti sanno: in principio Antonella Elia non era bionda! Proprio ai suoi esordi in tv infatti, ha sfoggiato capelli lunghi, con boccoli e un castano molto intenso, completamente diverso dal classico bob corto e biondissimo di adesso!