Con Easy on me Adele insegna la moda: abbina il trench così per uno stile inconfondibile

Dopo cinque anni di silenzio, Adele torna alla ribalta con Easy on Me, ma quel trench ha stregato tutti noi: come abbinarlo e creare uno stile inconfondibile?

Una delle voci in assoluto più talentuose e grintose di sempre, romantica, graffiante e in grado di penetrarti l’anima. Adele, dopo cinque anni di silenzio musicale, rompe gli schemi e si presenta al mondo in una nuova forma, sia a livello artistico che di look, con parecchi chili in meno e outfit pazzeschi.

copiare trench laccato Adele
Foto da Canva

In realtà, chi segue la cantante da un po’ sa quanto sia riuscita a tornare in una splendida forma grazie alla dieta chetogenica, ma nessuno poteva aspettarsi un ritorno di questo stile.

Tutti nel videoclip siamo rimasti stregati da un completo impeccabile, in particolare il trench ha catturato la nostra attenzione. Colori profondi, invernali seppur con un tocco glamour rock che fanno girare la testa completamente. Ma di chi è il brand e come possiamo abbinare questo meraviglioso cappotto invernale? Scopriamolo insieme

LEGGI ANCHE: Elodie, ricordi com’era qualche anno fa? La differenza ti sbalordirà

Adele in Easy on Me conquista grazie al trench burgundy: ma come abbinarlo alla perfezione?

Sono stati lunghi anni di silenzio i suoi, in cui ha creato, elaborato e plasmato nuovi modi di fare musica e, allo stesso tempo, è riuscita a dedicarsi a se stessa: Adele torna alla ribalta in un modo che nessuno avrebbe potuto immaginare, non solo con parecchi chili in meno, ma anche con una silhouette meravigliosa, che non lascia spazio ad altro se non alla sua bellezza.

adele indossa il trench di lanvin
Foto da Instagram_adele

Nel videoclip musicale di Easy on Me vi è un richiamo al passato, seppur staccato da un contesto nuovo, colorato e carico di vitalità. Conferma tutto questo l’outfit di Adele, meraviglioso e super glamour.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile a Tù si que vales diventa la Signora in Giallo: un successo

Il trench in questione è firmato Lanvin e propone un burgundy dolce e profondo con nuance che variano dal vinaccia, al bordeaux sino ad arrivare ai sottotoni del mattone, con un maglioncino arancione e pantaloni larghi dalle nuance cioccolato con stivaletto brown noir.

Eccellente, meravigliosa, stilosa come non mai e di una bellezza sconvolgente, Adele in questa nuova mise è una vera dea. Il cappotto in questione al momento è introvabile, ma seguendo la linea di prezzo della maison non dovrebbe scendere al di sotto dei 1900 euro. Ma se avessimo già un cappotto simile a quello di Adele? Come potremmo abbinarlo?

trench laccato di lanvin
Foto da Instagram_lanvinofficial

Come lei stessa ci insegna, gli accostamenti migliori saranno trench/maglioncino/pantalone a palazzo.

La vita alta in questo caso andrà a spezzare la lunghezza del cappotto, rendendo il risultato finale incredibilmente armonioso e romantico, tuttavia potremo abbinarlo anche ad una sfiziosa camicetta bianca di seta oppure sulle tinte del rosa. Con una gonna a sigaretta riusciremo ad ottenere uno stile un po’ più sofisticato, da sera quasi, ma ugualmente ricercato e avanguardistico.

Così come Adele ci propone però, attenzione alla scelta dei tessuti e dei colori: quest’anno il burgundy sarà una novità assoluta e bisognerà giocare con le nuance che possano completarlo, quindi via libera a tutti i cioccolato, i marroni, gli arancioni, gli ocra e i beige. Da evitare assolutamente saranno i rossi, i fucsia, i blu e i verdi. Non occorre tuttavia necessariamente il trench laccato di Adele, basterà semplicemente il classico modello con chiusura a vestaglia dello stesso colore per essere davvero al top!

Impostazioni privacy