Sai che cosa indossare se hai un fisico a pera? Consigli su gonne e pantaloni

Hai un fisico a pera? Vestire il cosiddetto fisico a triangolo non sarà semplice, occorre trovare il capo adatto. Ti aiutiamo noi.

Ti sveliamo alcuni suggerimenti sui capi da indossare se il tuo fisico è più largo verso il basso.

FISICO A PERA CONSA INDOSSARE
Fonte Canva

Non temere, tantissime vip hanno questo fisico come Jennifer Lopez, Kim Kardashian, ma il corpo a pera non è un fisico inappropriato, basta semplicemente capire come fare per valorizzarlo. Smussare i difetti di una donna con un corpo a triangolo è possibile grazie a un determinato tipo di outfit.

Ti diamo alcuni consigli per valorizzare il tuo corpo attraverso alcuni meravigliosi look.

LEGGI ANCHE: COME VALORIZZARNE I PREGI E NASCONDERNE I DIFETTI DEL FISICO A PERA

Hai il fisico a pera? Ti diciamo noi che cosa indossare per valorizzarlo

Se sono marcate le rotondità su fianchi, cosce e glutei, bisogna valorizzare il punto vita, che risulta essere minuto rispetto al resto del corpo.

Cosa indossare con fisico a pera
Fonte Pinterest

Gli abiti perfetti, se hai un fisico a pera, dovranno mettere in evidenza la vita stretta. Invece di abiti stretti come tubini, meglio abiti larghi verso il basso che accarezzano i fianchi e gettano attenzione sulla parte alta del corpo.

Vanno molto bene le gonne larghe, meglio se in colori scuri e nero, mentre nella parte alta bisogna dare valore con top e maglie colorate.

La cosiddetta gonna svasata ad esempio è perfetta. Da abbinare con un crop top di colore vivace che possa mettere in risalto i punti forti del corpo. Magari, avendo la parte bassa del corpo molto larga, possiamo concentrarci sulla pancia piatta e gli addominali.

LEGGI ANCHE: COME TOGLIERE MACCHIE DI VINO ROSSO SUI VESTITI? SOLUZIONI E METODI INFALLIBILI

Cosa indossare con fisico a pera
Fonte Pinterest

Per le donne che hanno un fisico a pera vanno molto bene anche i pantaloni a palazzo, rigorosamente a vita alta, che tendono a slanciare la figura e a farti sembrare più alta e magra.

Con questi accorgimenti, come i pantaloni a zampa indossati con una camicia dentro, possiamo mettere in risalto il corpo portando in primo piano punto vita e décolleté.

Un altro segreto? Busto del tutto nella norma e seno in evidenza corrispondono solitamente a fianchi larghi, glutei grandi e sedere abbastanza in mostra. Allora valorizziamo il corpo indossando bluse con delle stampe che diano nell’occhio. Vanno bene anche applicazioni in pizzo e ruches. La cosa più importante è comunque eliminare qualsiasi capo possa creare volume sulla parte bassa del corpo.

Che ne dite, ci proviamo?

Impostazioni privacy