Michelle Hunziker in rosso è meglio anche di Jessica Rabbit: l’abito incanta

Michelle Hunziker all’esordio della nuova stagione di All Together Now opta per un abito rosso con schiena scoperta semplicemente da togliere il fiato.

La puntata di esordio, si sa, è sempre il biglietto da visita di un programma e così, per l’avvio di questa nuova stagione di All Together Now, Michelle Hunziker ha voluto giocare sul sicuro.

Michelle Hunziker look
Foto da Instagram

Eccola infatti comparire sullo schermo semplicemente meravigliosa nel suo abito lungo rosso.

Il colore sembra nato per sposarsi alla perfezione con i suoi capelli biondi, lasciati sciolti e morbidamente ondulati con quel nuovo taglio long bob che ci piace tanto.

Un vero e proprio look da 10 e lode dunque quello proposto da Michelle a questa prima della nuova stagione del programma più canterino della tv. Un look che vale la pena rivedere insieme nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZICKER, RICORDI COME ERA ALL’INIZIO DELLA SUA CARRIERA? OGGI TUTTO È CAMBIATO

Michelle Hunziker, una dea in rosso

Michelle Hunziker ha calato subito l’asso questa domenica sera, conquistando il pubblico con un abito rosso che soltanto lei può indossare così divinamente, dalle linee semplici ma più che seducenti.

Michelle hunziker abito all toghter now
Foto da Instagram

Visto da davanti il vestito appare fasciante ma decisamente sobrio, accollato e con le maniche lunghe. Poi, non appena si gira ecco che Michelle lascia a bocca aperta: un ampio oblò mostra infatti la schiena nuda, trasformando così il look finale un perfetto equilibrio tra eleganza e seduzione.

Vera e propria ciliegina sulla torta poi i sandali, anch’essi rossi e dalle linee a dir poco essenziali, perfetti per lasciar scoperto il piede e donare così un ulteriore tocco da femme fatale all’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Stando a quanto possiamo vedere sul profilo Instagram della stessa conduttrice, ad aver scelto questo abito mozzafiato per lei dovrebbe esser stata Susanna Ausoni mentre trucco e parrucca sono ad opera di Laura Barenghi e Alessia Solidani, nomi oramai più che noti al grande pubblico soprattutto grazie a Ilary Blasi che spesso tagga le due esperte di bellezza nelle sue stories.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER MAMMA MIA: QUESTI LOOK SONO DA DIMENTICARE

Michelle hunziker abito rosso all toghter now
Collage foto da Instagram

Stiamo ancora indagando ahimè per scoprire la griffe dell’abito, dettaglio che siamo certe di potervi comunicare a breve.

Intanto però non possiamo che lasciarvi con una certezza: per la prima puntata di All Togheter Now 2021 Michelle Hunziker era veramente una dea in rosso.

Impostazioni privacy