Paola Turani e quella tutina del suo baby che non passa inosservata: graziosa è dir poco

In occasione di una gita in montagna, Paola Turani ha regalato una tutina super graziosa al suo piccolo Serpellino: ma qual è il brand e, soprattutto, quanto costa? Scopriamolo insieme.

Paola Turani in termini di moda non ne sbaglia mai una e in effetti tutti la amano, e continuano ad amarla, proprio per i suoi preziosissimi consigli.

Da pochi mesi è diventata mamma di uno splendido bambino avuto con suo marito Riccardo Serpellini, imprenditore.

paola turani tutina
Foto da Canva

La modella ed influencer ha quasi effettuato una vera trasformazione, diventando da fashion influencer a mama influencer.

Il suo profilo Instagram è ormai ricchissimo di suggerimenti su culle, tutine, abitini, cappellini e scarpette, consigli decisamente apprezzati dai suoi follower che continuano a sostenerla in tutto e per tutto.

Proprio un giorno fa, in occasione di una gita in montagna, la Turani ha regalato una tutina dolcissima a Francesco Enea, raccogliendo i consensi di tutti. Ma qual è il brand e perché ha fatto girare la testa a tutti? Scopriamolo.

LEGGI ANCHE: Test personalità: quale abito da sposa preferisci? Sceglilo e ti dirò chi sei

Paola Turani e quella tutina per Francesco Enea che ha conquistato davvero tutti i suoi follower

Una morbidezza incredibile, avvolgente, graziosissima e di una dolcezza che lascia davvero tutti senza parole: in occasione della sua prima gita in montagna, Paola Turani ha deciso di regalare al piccolo Francesco Enea, avuto con il marito e imprenditore Riccardo Serpellini, una tutina dalle linee semplici, allegre e soprattutto divertenti.

Nell’immediato ha raccolto milioni di consensi e il piccolo Francesco Enea risulta dolcissimo, di una tenerezza che fa quasi commuovere. Ma perché tutto questo? Nulla di più semplice: la modella e influencer ha scelto una tutina a forma di orsacchiotto targata H&M e il risultato è di una graziosità senza precedenti!

Quella in questione appartiene alla linea H&M Kids per neonato e può essere scelta in 4 nuance: grigio scuro, bianco naturale, marrone cioccolato e rosa chiaro, adattandosi perfettamente a qualsiasi bambino.

LEGGI ANCHE: La moda che non muore mai? Il Vintage: scopri di che cosa si tratta

A livello tecnico la tuta è composta in pelliccetta di pile morbidissima, cerniera con mentoniera centrale sino alle gambe, bordi in maglina a fondo manica risvoltabile per coprire eventualmente le manine dal gelo della neve e dell’inverno in generale.

Foderata in jersey, la tuta è estremamente versatile e può essere abbinata a giacchettini teddy per bambini o cardigan ton sur ton, per non parlare poi del prezzo che è davvero in concorrenza con altri brand, difatti al pezzo parliamo di 19,90 euro.

Insomma, Paola Turani non sbaglia mai un colpo e con H&M il successo è assicurato!

Impostazioni privacy