Test personalità: quale abito da sposa preferisci? Sceglilo e ti dirò chi sei

La scelta del proprio abito da sposa è davvero molto delicata,  vale una sola volta nella vita e, soprattutto, deve rappresentare noi, chi siamo e come vogliamo apparire davanti al futuro sposo. 

L’abito da sposa giusto è quello che, quando lo abbiamo indosso, ci fa provare quel sentimento unico che ci fa dire, sì è proprio lui. C’è chi sceglie un abito stile principessa, da vera donna romantica e tradizionalista oppure chi lo vuole molto voluminoso, vistoso per essere al centro dell’attenzione.

TEST ABIT DA SPOSA e personalità
Foto da Canva

L’abito per la sposa poi, rifinito con importanti dettagli come un fiocco o del pizzo, applicazioni in pizzo e cristalli, trasmette sensazioni diverse e ben precise sulla personalità di ogni sposa. E tu quale indosseresti oppure quale hai scelto se ti sposi quest’anno? Fai il test.

LEGGI ANCHE: Come abbinare i colori dei vestiti ed essere al colpo d’occhio perfetta

Quale abito da sposa preferisci: fai il test e scopri chi sei

Scegli una delle immagini che vedi in foto, poi vieni qui e leggi la soluzione riferita al modello di abito da sposa preferito.

A – Abito da sposa corto – questo modello è adatto a una sposa minimalista, dalla personalità molto forte. Infatti, se hai scelto questo modello, vuol dire che ritieni di non dover dimostrare nulla con l’abito da sposa e sai benissimo ciò che vuoi. Il tuo spirito è indipendente, dunque l’abito corto da sposa ti lascia quella libertà di cui hai bisogno nella tua vita.

ABITO DA SPOSA PIZZO prendi il matrimonio sul serio
Foto da Canva

B – Abito da sposa a sirena – la sposa passionale sceglie questo modello, è sicura di sé e schietta, ha padronanza del proprio corpo e dei propri sentimenti e li mostra agli altri. Se vuoi un abito da sposa femminile e seducente e che metta in risalto le curve, allora quello a sirena fa per te. Dai un’occhiata agli abiti da sposa unici e intramontabili, per prendere spunto. 

LEGGI ANCHE:  Giacchette per neonati: dolci e graziose! Quali scegliere per l’autunno/inverno 2021?

ABITO SPOSA CORTO SEI SICURA DI TE
Foto da canva

C – Abito da sposa in pizzo e/ o gonna ampia  – la donna che sceglie il pizzo, è una sposa determinata. Se hai scelto questo abito, significa che prendi il matrimonio molto sul serio e non vuoi passare inosservata. Il pizzo viene utilizzato per decorare il corpetto o alcune parti dell’abito, ma ci sono anche abiti interamente in pizzo. In ogni caso, sei una persona decisa e sicura di te, che persegue i suoi obiettivi, fino alla fine.

D – Abito da sposa liscio e dalle linee dritte – la sposa fashionista veste un abito da sposa moderno, alla moda, ben definito e glamour. Sei una donna che cerca stile ed eleganza, pronta anche al cambiamento. Non ti spaventa per nulla il grande passo, l’innovazione e l’ignoto sono parte di della tua personalità.

Impostazioni privacy