Chi è la firma di queste scarpe col tacco preziose? Prova a indovinare

Queste décolleté a punta aperta sono davvero preziose, tanto che il brand le produce solo su specifica richiesta. Sono meravigliose, con quelle farfalle sulla punta, che elevano queste scarpe a un livello superiore. 

Il modello si chiama ANILLA 100, sono pum con tacco alto e punta aperta, realizzate in pelle scamosciata. La particolarità di queste décolleté sta nel colore, un rosa confetto che cangia le sue sfumature, attraverso i cristalli che riflettono alla luce.

scarpe jimmy choo quiz indovina griffe

E così, queste scarpe risplendono ai piedi, aggiungendo un tocco di estrema eleganza e raffinatezza a un outfit da sera, ma non solo. Puoi accostare queste scarpe anche ad abitini fantasia nei toni panna o cipria, dai volumi leggeri e mettere sopra un cardigan morbido, ton sur ton.

Le scarpe ANILLA sono perfette con un jeans a sigaretta, abbinato a una blusa che richiama le sfumature delle pump, insieme a un paio di orecchini importanti. Hai capito chi è la firma di queste scarpe speciali e glam? Ti diamo qualche altro indizio.

LEGGI ANCHE: Da Audrey Hepbourn a Meghan Markle: i 10 white dress più belli della storia

Scarpe Anilla: chi è il brand che le ha ideate

La scarpa Anilla 100 è un gioiello nel vero senso della parola, i cristalli sono Swarovski e donano alla scarpa un’allure da mondo della fiabe. L’effetto brillante delle dècollète è perfetto poiché i cristalli pregiati sono singolarmente fissati a caldo prima del montaggio.

Scarpa Limmy Choo punta aperta come è fatta
Foto da row.jimmychoo.com

Il brand che propone queste scarpe è stato il preferito dall’attrice Sarah Jessica Parker, che ne è in qualche modo testimonial iconica da sempre. La protagonista di Sex and the City ha indossato diverse scarpe firmate dal brand che devi indovinare. Avete già capito? Ma bravissimi, stiamo il brand della scarpette di cristallo alla Cenerentola sono proprio di Jimmy Choo. 

LEGGI ANCHE: Test personalità, preferisci i colori autunnali forti o quelli soft? Dimmelo e ti dirò chi sei

Scarpa Anilla 100 jimmy choo indovina il brand
Foto da row.jimmychoo.com

Le scarpette preziose si possono attualmente ordinare dal sito web della maison, se il vostro portafogli ve lo permette. Le ANILLA 100 costano infatti la “modica” cifra di 3 mila 700 euro. E come rimanere sbalorditi? Queste scarpette sono una chicca realizzata a mano, impreziosite da una grandissima farfalla Swarovski straordinaria.

Chi indossa questa scarpe, può sentirsi una moderna Cenerentola, durante una cena d’alta classe o al party dell’anno. Ma se volete, anche in occasioni più informali. Le scarpe di Jimmy Choo sono create in Italia.

Occhio però a un piccolo dettaglio: il tacco delle Jimmy Choo ANILLA 100 è alto 10 centimetri, quindi se vi venisse voglia di fare un investimento simile, considerate di allenarvi bene a camminare sulle punte dei piedi.

Impostazioni privacy