Test personalità, dimmi quale sottogiacca scegli e ti dirò chi sei

Il blazer è senza dubbio tra i capi must have di un guardaroba femminile ma che cosa indossi al di sotto? Dicci quale sottogiacca scegli e ti dirò chi sei.

Un jeans, un blazer e il look perfetto per tutte le occasioni è servito. La giacca è a tutti gli effetti un capo jolly del guardaroba femminile, un capo che ognuno interpreta a modo suo. Come? Scegliendo con che cosa abbiano.

test personalità sottogiacca
Foto da Canva

Con un blazer stanno bene i jeans, i pantaloni a sigaretta, le minigonne e le longhette, le sneakers così come i tacchi alti. E sotto che cosa indossare?

Anche qui le opportunità non mancano e oggi noi vogliamo giocare proprio su questa varietà. Voi che cosa indossate sotto il vostro blazer?

Il sottogiacca che scegliete dice, a nostro parere, molto di chi siete e noi vogliamo aiutarvi a scoprirlo con il test di oggi.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, SI FA PRESTO A DIRE CARDIGAN: DIMMI QUALE MODELLO SCEGLI E TI DIRÒ CHI SEI

Test personalità, quale sottogiacca scegli?

Una canottiera, una camicia, una bralette o un lupetto: voi che cosa indossate come sottogiacca? Scegliete e scoprite qua sotto che cosa a nostro parere ciò svela della tua personalità.

che cosa indossare sotto la giacca
Foto da Canva

A – Lupetto – Il caldo collo alto ci parla di una ragazza che non si veste per apparire, bada alla semplicità e la sua priorità è senza dubbio essere impeccabile senza troppi fronzoli. Così si agisce del resto quando si bada alla sostanza senza troppe sovrastrutture.

B – Camicia – E’ il vero e proprio classico, quello perfetto per un look da business woman e che dunque contraddistingue la donna che, passateci il parallelo, “non deve chiedere mai”. Sicura di sé, focalizzata sui propri obbiettivi e sempre pronta a dare il meglio disse.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUAL È LA TUA GONNA PER QUESTO AUTUNNO E TI DIRÒ CHI SEI

che cosa metti sotto la giacca
Foto da Canva

C – Canottiera – E’ una scelta romantica, seducente ma sempre molto murata ed elegante. Una donna raffinata troverà in questa la soluzione su misura per sé, giocabile praticamente in tutte le occasioni per essere chic, glamour e estremamente femminile.

D – Bralette – E’ la scelta sexy per eccellenza, quella di una donna che ama sedurre e sa come esser al centro dell’attenzione con stile ma senza “nascondersi dietro un dito”. Se ami prendere il proverbiale toro per le corna il tuo outfit da 10 e lode è servito.

Impostazioni privacy