Chi è la cantante così tanto discussa che si cela nell’immagine?

Pronta per partecipare al nostro fashion quiz? Prova ad indovinare quale pop star internazionale si nasconde nell’immagine.

Famosa figlia d’arte, la nostra protagonista è nata il 23 novembre 1992 in Tennessee.

fashion quiz vip misterioso
Foto da Getty Images

A soli undici anni, la star misteriosa debutta al cinema nel film Big Fish. Ma la notorietà arriva poco dopo, quando viene scelta per interpretare Hannah Montana nell’monima serie.

All’inizio avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di coprotagonista, ma il carattere e la sua resilienza hanno convinto i produttori, che decisero quindi di affidarle il ruolo principale di Miley Stewart.

In contemporanea alla sua carriera cinematografica, inizia quella musicale, pubblicando alcuni singoli, sia sotto il nome di Hannah Montana sia con il suo vero nome.

Non solo, la colonna sonora del telefilm, è addirittura riuscita a raggiungere il primo posto nella Billboard 200.

Dunque, sei riuscita ad indovinare di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: FASHION QUIZ: RICONOSCI LA STAR MISTERIOSA CHE SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE?

Chi è la pop star misteriosa?

Il 22 luglio 2008 esce il suo secondo album chiamato Breakout.

pop star americana
Foto da Getty Images

Nello stesso periodo doppia, al fianco di John Travolta, il cartone animato Disney Bolt, guadagnandosi perfino la prima candidatura ai Golden Globe per un suo brano presente nella colonna sonora.

Terminata la serie di Hannah Montana, la nostra protagonista si concentra su progetti musicali più adulti. Ed è così che dal 2013 cambia completamente il suo look.

Infatti, celebre e molto discussa è diventata la sua esibizione con Robin Thicke, durante gli MTV Video Music Awards, sulle note di We Can’t Stop e Blurred Lines.

Approfittando dell’attenzione ottenuta, lo stesso giorno viene pubblicato il nuovo singolo della cantante Wrecking Ball, che conquista il primo posto nella Billboard Hot 100.

Nel 2017 la pop star lancia il suo sesto album Younger Now, mentre nel 2020 è la volta di Plastic Hearts, in cui sono presenti collaborazioni con artisti come Billy Idol e Dua Lipa.

Allora, capito di chi sto parlando?

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI QUALE COLORE INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

Miley Cyrus 2020
Foto da Getty Images

Ed è proprio lei, l’ndiscussa Miley Cyrus, nome d’arte di Destiny Hope. Il padre è ovviamente il celebre cantante country Billy Ray Cyrus.

In passato, la cantante ha avuto dei problemi di dipendenza dalla droga, superati completamente grazie anche all’appoggio dell’allora marito Liam Hemsworth. La coppia, convolata a nozze nel 2018, si è lasciata solamente due anni più tardi.

Vediamo alcune curiosità della cantante, che forse non sai:

  • E’ seguitissima sui social. Solo su Instagram conta ben 150 milioni di followers.
  • Ha annunciato di essere gender fluid e di aver avuto relazioni con donne.
  • Il suo primo ruolo da attrice non fu in Hannah Montana, ma nello show del padre Doc.
  • La sua casa in California è stata distrutta nel 2020 da un incendio.
  • Ha un patrimonio stimato sui 150 milioni di dollari!
Impostazioni privacy