Chiara Ferragni una Barbie con il vestitino di lana rosa, copiamolo a un prezzo piccolo

Chiara Ferragni con il suo vestitino di lana rosa ci insegna ad amare il tipico colore  primaverile anche in inverno. L’influencer non smette di lanciare mode e, anche questa volta, ci fa venire voglia di copiare il suo look.

Meravigliosamente ordinaria con il mini abito rosa Barbie, l’imprenditrice digitale ci mostra un outfit adatto alla quotidianità e facilmente replicabile. Vediamo come.

copia abito rosa chiara ferragni
Foto da Canva

Chiara Ferragni, che non sbaglia mai un colpo, è davvero un’ispirazione per i nostri armadi. I suoi capi, che siano eccentrici, formali, da sera, o pratici per tutti i giorni, sono sempre meravigliosi e ci fanno venir voglia di copiare senza indugio.

Il mini dress in lana che la moglie di Fedez indossa con disinvoltura, con una coda easy che lo rende ancora più alla portata di tutte, è una piccola chicca. La Ferri così sdogana il colore rosa ancora una volta, da sempre bandito dagli outfit autunno\inverno.

Certo questo abitino della Ferragni è targato Fendi, come anche la mini bag che indossa, e ha un costo di 1.000 euro, ma possiamo vedere di replicarlo in versione basso costo.

LEGGI ANCHE: LA GIACCA IN TWEED DI CHIARA FERRAGNI BELLISSIMA E DA IMITARE

Chiara Ferragni in mini abito rosa di lana: copiamolo spendendo poco

Vediamo tre proposte interessanti e più alla portata di tutte per avere il nostro minidress rosa Barbie o, meglio, rosa Ferragni.

Copiare look Chiara Ferragni
Fonte Instagram

Chiara Ferragni fa la differenza rispetto alle altre influencer perché condivide su Instagram tantissimi momenti della sua famiglia. L’abbiamo vista in tutte le salsa, quest’anno in particolare con la nascita della secondogenita Vittoria.

Ha la inusuale capacità di narrare la moda attraverso una lente emozionale che ci fa venire voglia di imitarla perché la sentiamo una nostra amica.

Vediamo come con queste tre proposte low cost del mini abito in lana rosa.

Copiare look vestitino rosa Ferragni
Fonte Zalando

Su Zalando abbiamo scovato un piacevole abito in lana in rosa cipria della marca Guess. A differenza del vestito della Ferragni, è a manica lunga e costa 84 euro. Possiamo accontentarci e avere un capo tanto simile, ma sicuramente non della stessa qualità.

Copiare Vestito Chiara Ferragni
Fonte Sylight

E’ uno degli abiti in lana più richiesti. Allure offre un capo indispensabile per l’inverno, in lana morbida, con maniche lunghe e scollo alto. Costa 150 euro, ma ci farà sentire al caldo anche con le più basse temperature. Da comprare assolutamente.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ CON LA CAMICIA IN SETA, COPIAMOLA IN VERSIONE LOW COST

Copiare Vestito Chiara Ferragni
Fonte Guess

Mezzo collo, maniche corte, questo modello di Guess è il vestitino in lana rosa più simile a quello indossato da Chiara Ferragni by Fendi. A differenza dell’abitino dell’imprenditrice digitale però questo è di una tonalità si rosa molto più chiara e di un prezzo decisamente inferiore: 95 euro.

A voi piacciono queste tre proposte?

Impostazioni privacy