Delia+Duran+al+centro+del+gossip+del+GF+VIP%3A+scopriamo+i+suoi+5+migliori+look
ciaostyleit
/2021/11/02/delia-duran-5-migliori-look/amp/
Top e Flop

Delia Duran al centro del gossip del GF VIP: scopriamo i suoi 5 migliori look

Delia Duran è al centro del gossip in quanto moglie di Alex Belli, recentemente protagonista del Grande Fratello Vip per il flirt son Soleil Sorge. La modella venezuelana è davvero molto bella, vediamo i suoi 5 migliori look.

Nulla da dire sulla moglie di Alex Belli, sempre in forma e al top. Il suo stile è sicuramente eccentrico, tipico della bellezza sudamericana.

Fonte Canva

Suo malgrado, Delia Duran, è recentemente sulla bocca di tutti per il comportamento del marito, Alex Belli, all’interno della casa del Grande Fratello. L’attore di Cento Vetrine (recidivo con i presunti flirt nei reality, vedi l’Isola dei Famosi con Cristina Buccino) si è avvicinato molto all’ex di Uomini e Donne.

La venezuelana ha testualmente dichiarato che rientrerebbe nella casa a riprendere il marito mostrando il suo orgoglio da donna sudamericana se fosse necessario. Insomma, ne vedremo delle belle nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: CHI E’ DELIA DURAN

Delia Duran: i 5 migliori look della moglie di Alex Belli

Per il momento iniziamo a vedere i suoi look più belli: i 5 migliori di sempre della moglie dell’attore.

Fonte Instagram

Delia Duran esalta il suo incarnato scuro con un meraviglioso abito, maxi maglione in lana, di Tiffany, dal colore azzurro iconico. Davvero favolosi gli accostamenti in pelle nera: il leggings, gli stivali, la cinta in vita e il cappello. Perfetta per questo inverno!

Fonte Instagram

Abito blazer con maxi scollo, verde militare, del brand Diva Milano. Delia ci mostra la sua meravigliosa bellezza con un abito abbinato a stivali in cuoio, che esalta il suo fisico mostrando un décolleté da urlo e le gambe slanciate e tornite. Non c’è che dire: la moglie di Alex Belli è una vera bellezza!

Fonte Instagram

Elegante e meravigliosa la Duran ospite di Barbara d’Urso. Per l’occasione la modella scelse un vestito dalle figure geometriche in bianco e nero Balmain e tronchetti Le Silla. Decisamente impossibile passare inosservata!

Fonte Instagram

La bellissima Delia Duran nello scatto qui sopra indossa una tuta sui toni del blue con una scollatura mozzafiato. L’apertura dell’abito mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Non passa inosservata la pelliccia smanicava multicolor. Da amante del fitness, l’affascinante Delia Duran, con un look firmato da Oliveira Fabiana, mette k.o tutte le rivali in amore.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE, 5 LOOK CON CUI SI E’ LETTERALMENTE ROVINATA

Fonte Instagram

Perfetta, da shopping in centro per Milano, la moglie di Alex Belli in abito jeans aderente firmato Karl Lagerfeld. Completano il look stivali e borsa rigorosamente in pelle.

La modella, che ha conosciuto Alex Belli sul set del film Furore, non è seconda a nessuno in fatto di bellezza e carisma. Ha già messo “fuori uso” l’ex rivale in amore, Mila Suarez, e sicuramente non si metterà da parte ora.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

5 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago