Tanti auguri Gabriella Pession! Ecco cinque tratti inconfondibili del suo stile

Gabriella Pession oggi compie gli anni e non smentisce mai la sua classe nello stile: ripercorriamo, per l’occasione, 5 sue pillole fashion

Un’attrice di successo, che può vantare alle sue spalle una carriera lunga e variegata tra televisione e teatro: parliamo di lei, la meravigliosa Gabriella Pession.

gabriella pession copertina vip
Foto da Getty Images

La festeggiata del giorno, che oggi spegne ben 44 candeline, oltre ad aver recitato in tantissime fiction sul piccole schermo (ricordiamo La Porta Rossa), ha sempre incantato la scena con look estremamente moderni e femminili. 

La sua immagine è decisamente inquadrata, oltre che inconfondibile, motivo per cui, in occasione del suo compleanno, vogliamo ripercorrere con voi alcuni dettagli relativi al suo stile, noto a tutti per ordine e classe.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Selvaggia Roma! Ecco 5 pillole di stile tutte da copiare

Cinque pillole di stile firmate Gabriella Pession

Siete curiose di cogliere alcuni piccoli dettagli di stile made in Gabriella tutti da copiare? Ve ne parliamo subito.

suit gabriella pession
Foto da Getty Images

L’attrice, spesso e volentieri, ha mostrato una vera e propria passione per i suit, indossati anche in occasione di eventi importanti, come i Red Carpet.Una soluzione estremamente classica, ma sempre elegantissima ed efficace,soprattutto se, a sfoggiarli, è una personalità del suo calibro.

Gabriella, inoltre, predilige le nuance chiare, non solo in total look, ma anche a livello di pattern: parliamo non soltanto di colori chiari come il bianco e le tonalità legate al rosa, ma anche alle sfumature della terra, come beige, cammello e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Silvia Toffanin! Ecco 5 pillole fashion a cui ispirarci

gabriella pesino look
Foto da Getty Images

Un’altra caratteristica dei look di Gabriella riguarda la scelta dei tessuti e dei modelli indossati: l’attrice, infatti, tende a prediligere tessuti soffici e scivolati, che vestono leggermente più larghi rispetto alla sua taglia. Raramente ha optato per indumenti molto aderenti.

Inoltre, anche parlando di scollature, la Pession non ha mai scelto di mostrare troppo: il suo décolleté, nonostante le mille occasioni a cui ha preso parte nel corso degli anni, è rimasto sempre abbastanza composto e coperto, lasciando a vista soltanto il necessario. La classe non si smentisce mai.

gabriella pesino look 3
Foto da Getty Images

Infine, alcune considerazioni da fare in merito allo stile della nostra festeggiata: un’attitudine assolutamente romantica, intensificata dall’utilizzo di trasparenze, rouches e tulle, ma anche di colori come fucsia e rosa antico.

Quest’ allure romantica ha accompagnato Gabriella soprattutto per le occasioni importanti, come ad esempio i Red Carpet, dove non è mai apparsa fuori luogo ed inappropriata, ma sempre puntuale e al top.

Impostazioni privacy