Manila Nazzaro come non l’avete mai vista: i 5 look peggiori della conduttrice

Manila Nazzaro, nonostante in passato sia stata eletta Miss Italia, non sempre è riuscita a sfoggiare look all’altezza. 

La conduttrice e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 è nata a Foggia nel 1977.

Manila Nazzaro flop
Foto da Getty Images

La ex modella inizia la sua carriera nella moda negli anni ’90, ma è solo nel 1999, che conquista notorietà, grazie alla sua partecipazione e successiva vittoria a Miss Italia.

Inizia così la sua avventura nel mondo dello spettacolo, diventando testimonial di diverse campagne pubblicitarie e partecipando ad alcuni spettacoli teatrali, come Casa di bambola e Tre sorelle.

La carriera cinematografica arriva subito dopo, quando debutta come protagonista nel film Il paradiso può attendere.

Inoltre, dopo aver rivestito il ruolo di inviata al programma Mezzogiorno in famiglia, nel 2016 ne diventa conduttrice, affiancata da Massimiliano Ossini.

Dal 2017 è anche presentatrice radiofonica, presentando Pane, amore e Zeta Weekend su Radio Zeta.

Nel 2020, partecipa a Temptation Island con il compagno Lorenzo Amoruso, mentre nel 2021, entra come concorrente al Grande Fratello Vip 6.

Durante la sua carriera, Manila è riuscita quasi sempre a sfoggiare un look unico e all’altezza di una ex Miss Italia. Non sempre infatti, la conduttrice è riuscita a colpire nel segno. Vediamo insieme i suoi look peggiori.

LEGGI ANCHE: MANILA NAZZARO IN BLU CASUAL E’ UN SOGNO: RICREIAMO IL SUO LOOK A BUDGET RIDOTTO

I 5 flop di Manila Nazzaro

La ex modella pugliese non sempre è riuscita a stupirci con i suoi look.

Manila Nazzaro al GF6
Foto da @manilanazzarosupporter_

Nel 2021 la Nazzaro ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Durante una delle puntate, la conduttrice si è presentata con un mini dress con bustier ornato con perline e motivi regali.

Non so quale sia stato il tuo intento cara Manila, ma questo look sfarzoso ahimè, non ha proprio convinto. Ritenta e sarai più fortunata.

Manila Nazzaro in nero
Foto da @manilanazzarosupporter_

Nuova puntata, nuovo look per il GF VIP 6. Il mini abito nero con frange sembra presentare due stili completamente diversi: uno stile casual sopra ed uno carnevalesco sotto.

La cintura aiuta leggermente la situazione, in quanto accentua la silhouette ma il look, nel suo insieme, è bocciato.

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip
Foto da @manilanazzaro

Perché cara Manila, perché? Non siamo abituati a vederla con questo look, diciamo, animalesco. Anche se si tratta di un look giocoso e leggero, direi di evitarlo in futuro.

LEGGI ANCHE: GF VIP 2021, MANILA NAZZARO E’ SEMPRE MISS ITALIA: I SUOI 5 LOOK MIGLIORI DI SEMPRE

Manila Nazzaro entra al GF6 vip
Foto da Getty Images

In occasione del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Nazzaro ha sfoggiato un abito attillato color blu elettrico.

La tonalità si abbina perfettamente a quella dei suoi meravigliosi occhi, ma non si può dire la stessa cosa dell’outfit. Un pò troppe rouches, non credi?

Manila Nazzaro in Puglia
Foto da @manilanazzaro

Tornata nella sua città natale, la ex modella ci ha voluto deliziare sui suoi social posando in questo outfit, che non convince fino in fondo.

Il mini dress nero non mette assolutamente in evidenza l’invidiabile silhouette di Manila, anzi fa l’esatto contrario, producendo un effetto monotono e tenebroso.

Sarà la tonalità del vestito, sarà il suo stile, ma non ci siamo proprio.

Impostazioni privacy