Anna Tatangelo e i 5 look grazie ai quali l’abbiamo eletta regina di stile

Anna Tatangelo non è solo un’amatissima cantante ma un vero e proprio faro di stile, ruolo guadagnato soprattutto negli ultimi anni a suon di look mozzafiato.

Anna Tatangelo sta vivendo senza dubbio un momento d’oro della sua carriera e vita privata. Nuovo album, partecipazioni a diversi programmi televisivi e l’amore ritrovato la rendono se possibile ancor più bella.

Anna Tatangelo migliori look
Foto da Canva

Così Lady Tata rende giustizia, negli ultimi anni in particolare modo ,all’icona di stile che è divenuta, non solo una stella della musica Italiana dunque ma anche un vero e proprio esempio di glamour che oggi intendiamo omaggiare.

Abbiamo a tal proposito selezionato per voi cinque look a nostro parere più che memorabili, cinque outfit con cui Anna Tatangelo ci ha veramente lasciato a bocca aperta.

Rivediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO RICORDI COME ERA AGLI ESORDI? IL CAMBIAMENTO C’È… E COME!

Anna Tatangelo regina di stile: 5 look assolutamente top

Anna Tatangelo annovera nel suo recente passato look a dir poco memorabili. Noi ne abbiamo selezionati cinque che ci hanno letteralmente folgorato.

Anna Tatangelo Red Carpet Venezia
Foto da Gettyimages

Iniziamo partendo da una delle sue più recenti proposte, un minidress in maglia con lurex e con una fantasia geometrica coloratissima perfetta per regalare vivacità anche alle giornate più grigie. Il capo è firmato Fracomina ed è disponibile sul sito della griffe al costo di €119,90. Anna lo abbina a un paio di stivali neri lucidi semplicemente perfetti: fareste bene a rubarle l’idea.

Lo stesso si può dire del completo camicia bianca e pantalone vinilico nero. L’effetto lucido è più che attuale, così come la scelta di un modello dal taglio sportivo. Tocco finale le décolleté nere con tacco a spillo che regalano femminilità anche a questo look dal sapore grintoso e molto rock.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN TAILLEUR MANNISH: COPIAMO IL SUO LOOK COLOR BLOCK A UN PREZZO RIDOTTO

Anna Tatangelo migliori look
Foto da GettyImages

Molto più femminile e classico il competo Versace proposto durante la scorsa stagione di All Togheter Now. Una gonna a vita alta con doppia cinta e una camicia che porta chiaramente tutti i tratti distintivi del brand. Ciliegina sulla torta le décolleté Casadei, un vero e proprio tocco con cui è impossibile fallire.

Proprio come il body con maniche scultoree e pantaloncino total black firmato Nicole Valenti sfoggiato da Anna Tatangelo in previsione dell’uscita dell’album A N N A Z E R O. Un mix perfetto di originalità, sensualità e e fascino: semplicemente impareggiabile.

Ultimo look selezionato è l’abito lungo bianco scivolato in raso con gioco di tulle con tanti fiori, paillette e ricami sulla schiena e sul corpetto. Anna lo indossò nel 2014 per una prima alla Mostra del Cinema di Venezia e i flash furono tutti per lei e per il suo look vedo non vedo.

Ecco dunque i nostri cinque look preferiti di Lady Tata: quali sono i tuoi?

Impostazioni privacy