Le Iene, Madame incanta con un abito unico nel suo genere

Le Iene, questa volta è toccato a Madame a prendere le redini del programma, sfoggiando un completo unico e spettacolare.

Martedì 2 novembre è andata in onda la sesta puntata delle Iene. Trasmesso per la prima volta nel lontano 1997, si tratta di uno dei programmi più seguiti e longevi della televisione italiana.

Madame cantante
Foto da @sonolamadame

Nel corso di questi quasi 25 anni, Le Iene sono riuscite a diventare, tra critiche e polemiche, una delle poche trasmissioni in grado di scuotere veramente gli animi degli italiani, anche in misura maggiore rispetto ad altre trasmissioni di inchiesta.

La stagione 2020-21 delle Iene vede 10 celebrità televisive, alternarsi alla conduzione del programma. Ciascuna di loro, affiancherà, a turno, il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, insieme all’immancabile Gialappa’s Band.

LEGGI ANCHE: LE IENE, PAOLA EGONU STUPISCE IN NERO

Madame e la giacca all’ultimo grido

Questa settimana è toccato a Francesca Calearo, in arte Madame, a condurre la nuova puntata del celebre show Le Iene.

Madame rapper alle Iene
Foto da @redazioneiene

La rapper veneta, classe 2002, è salita alle cronache dopo la sua partecipazione a Sanremo 2021, dove si è esibita sulle note di Voce. 

La giovane cantante si classifica ottava, ma vince il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo.

Il suo nome d’arte, Madame, nasce casualmente: a scuola, mentre giocava con delle amiche a un generatore di nomi per Drag Queen, se ne esce con Madame Wild. Da qui il nome con il quale è conosciuta da tutti noi.

Da autodidatta pubblica la sua prima canzone intitolata Anna, grazie alla quale viene scoperta dal rapper Eiemgei, entrando così ufficialmente nel panorama musicale italiano.

Nell’ultimo anno ha collaborato ache con artisti di fama nazionale, come Elodie, Marracash e Ghali.

LEGGI ANCHE: LE IENE, MADAME: LA TOP 5 DEI PEGGIORI LOOK DELLA NEO CONDUTTRICE

Madame al programma Le Iene
Foto da @redazioneiene

Madame, ci ha abituato a degli outfit stravaganti e unici nel suo genere.

Anche in occasione della sua conduzione alle Iene, la rapper non ci ha assolutamente deluso. Infatti, la giovane si è presentata negli studi Mediaset con un look decisamente particolare.

Madame ha sfoggiato un blazer verde in seta, firmato Versace, sul quale è rappresentata l’emblematica stampa Trésor de la Mer, un design che celebra la natura e l’armonia con gli elementi. Il look è completato da un pantalone elegante nero e dei mocassini della stessa tonalità.

Cosa dire, Madame ha pienamente passato il test da presentatrice, sia in termini di conduzione che di stile.

E ora, chi sarà mai la prossima celebrity che affiancherà Savino alla conduzione delle Iene? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy