Bella, solare e altruista: riconosci la famosa showgir italiana?

Bella, solare, altruista, diva della tv e ideatrice di campagne di solidarietà. La showgirl italiana si è contraddistinta non solo per la sua meravigliosa bellezza. Capito di chi stiamo parlando?

Il suo nome è stato al centro del gossip per un episodio drammatico, ma oggi torna a sorridere e a mostrarsi con i suoi look più radiosi che mai. L’avete riconosciuta?

Riconosci il vip
Fonte Canva

Dal fisico asciutto, lineamenti fini e dalla rara bellezza, la showgirl laziale fu scelta prima come letterina e poi come attrice. La sua presenza sul piccolo schermo ha segnato un’epoca e l’ha condotta anche verso l’amore.

E’ legata a un ex calciatore della Lazio da molti anni, dal quale ha avuto due bambini. Proprio per la malattia del primo figlio, Giacomo, è finita al centro del gossip suo malgrado. Il bambino, affetto da un tumore al cervello, ha dovuto subire interventi e chemio. Ora sta bene e la mamma tira un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE: FASHION QUIZ: RICONOSCI LA STAR MISTERIOSA CHE SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE?

Ex letterina e poi showgirl, avete riconosciuto il vip?

Avete capito di chi stiamo parlando?

Riconosci il vip
Fonte Instagram

Ebbene sì è proprio lei: Elena Santarelli. La showgirl, legata all’ex giocatore Bernardo Corradi, è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Il suo look inconfondibile: sempre elegante, non passa mai in secondo piano e mai inosservato nonostante non sia eccessivo.

In questo scatto la vediamo con jeans, maglia, blazer grigio, scarpette e maxi borsa: un look da tutti giorni. Elena Santarelli sa valorizzare con grazia anche un semplice outfit casual. La bellezza, è il caso di dirlo, non è acqua.

Riconosci il vip
Fonte instagram

Nonostante la bellezza della modella si esprima anche con un semplice paio di jeans, è con i capi eleganti e gli abiti che la Santarelli dà il meglio di sé. Questo accade perché la showgirl ha un fisico davvero meraviglioso: alta, magra, raffinata. Chi non vorrebbe essere come lei?

LEGGI ANCHE: Chi è la cantante così tanto discussa che si cela nell’immagine?

Riconosci il vip
Fonte instagram

Con questo abito lungo verde oliva, ad esempio la Santarelli, si mostra in tutta la sua bellezza. A piedi nudi sembra una fata! Lei sì che può permettersi di indossare un vestito del genere lungo senza tacco 12!

E a voi come piace di più Elena Santarelli? Versione casual o elegante? Noi la preferiamo acqua e sapone, dal look di tutti i giorni. Solo rare bellezze sono il top anche così! Siete d’accordo?

Impostazioni privacy