Gli ultimi stivaletti Gucci confermano quanto la moda invernale sia sfiziosa e all’avanguardia

0
458

Con gli ultimi stivaletti in passerella, Gucci ci da ancora una volta la conferma di quanto la moda sia sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, fresco e brillante: questi modelli sono la perfezione fatta scarpa!

Se ci chiedessero quale griffe è in grado di far confluire bellezza, ricercatezza, gusto ed eleganza, non avremmo di certo dubbi: Gucci, in assoluto e per sempre. Uno dei brand che in questi anni non ha mai deluso e che ci ha fatto sognare con tutto ciò che potesse riguardare il fashion.

stivali gucci inverno 2022
Foto da Canva

Dalle giacche, alle bluse, ai pantaloni arrivando sino agli abiti, passando per gli orologi e gioielli, arrivando alle scarpe. Proprio su quest’ultime oggi vogliamo soffermarci ammirando con puro amore le novità invernali. Stivali a profusione, ne troviamo per tutti i gusti! Magnifici, chic, di uno stile inconfondibile, la novità è in design del tutto nuovo, mai visto sino ad ora. Andiamo alla scoperta degli stivaletti più belli in assoluto

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni una Barbie con il vestitino di lana rosa, copiamolo a un prezzo piccolo

Con questi stivaletti, Gucci ci concede nuovamente grandi gioie: ecco i modelli più innovativi di sempre

Forme che conquistano, che non lasciano spazio al dubbio e che incrementano la voglia di abbinarli a qualsiasi outfit: i nuovi stivaletti Gucci ci danno una conferma sfiziosa e squisita di quanto il brand abbia saputo in tutti questi anni soddisfare le richieste di ogni donna, rendendo possibile l’unione tra comodità, praticità e puro senso estetico. Le forme sono nuove, dall’aspetto incredibilmente elegante e raffinato, ma quali sono i modelli più belli? Scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE: Yuppies, sembra un’esclamazione, ma in moda descrive uno stile ben preciso

Partiamo da uno dei modelli più classici e che si ispirano alla tradizione equestre, con un taglio fino al ginocchio ed un uso dei colori strabiliante: un made in Italy in pelle bordeaux con tessuto mini GG in ebano, chiusura a zip laterale, soletta in puro cuoio e vestibilità portata al massimo della gamma. Abbinabili in qualsiasi mise, sono eleganza indiscussa.

Cambiamo completamente sponda con gli stivaletti alla caviglia Chelsea che incontra le trame di un elegantissimo matelassé: note dark romantiche e per nulla dure, morbidi, in pelle con dettaglio matelassé in motivo chevron ton sur ton, suola a carrarmato e inserti elasticizzati per il massimo del confort.

Senza tacchi Gucci non vive e questo modello ispirato a quelli del passato ne è rievocazione sfiziosissima: stivaletto in pelle nera semi lucida, semplice ed essenziale, con tacco resistente e dalle grossezze abbastanza vivaci, seppur dall’aspetto slanciato. Elemento di decoro e dettaglio goloso è la fibbia con doppia G che ricama la maison, il piede assume un’eleganza incredibilmente pazzesca!