Celine Dion star della musica e regina di stile: vediamo i suoi 5 migliori look

Celine Dion, che tutti conosciamo per la celebre colonna sonora di Titanic, non sta bene. La cantante ha una misteriosa malattia ed è molto dimagrita ma noi la ricordiamo sempre al top. Rivediamo allora insieme i suoi 5 look migliori di sempre.

Cresce la preoccupazione per la star, costretta a letto con spasmi muscolari e quindi impossibilitata a partecipare agli eventi programmati, come quello noto di Los Angeles, che ha scatenato la corsa alla notizia.

Celine negli anni si è distinta sia come icona di musica che di stile. Scopriamo come.

Celine Dion Top 5
Fonte Canva

La cantante, oltre a essere famosa per la sua bellissima voce, si è sempre distinta per i look memorabili. La ricordiamo in diverse occasioni, con vestiti che hanno fatto la storia della moda.

Nella nostra mente sono scolpiti red carpet ed eventi esclusivi in cui Celine Dion ha mostrato le sue mise più belle. In particolare, il 2016 è stato l’anno della rivoluzione del suo look. Dopo la morte del marito, René Angelil, l’usignolo del Quebec ha preso una svolta punk.

Celine Dion ha iniziato a vestire in maniera meno ordinaria, all’insegna di tute di paillettes e pantaloni in pelle, prediligendo tessuti come il velluto e il latex.

Non sono di certo mancati gli haters, pronti a criticare la brusca virata di stile, ma noi intendiamo invece lodare il meglio che la cantante ha saputo regalarci sul versante fashion.

LEGGI ANCHE: RICONOSCI LA VIP CON QUESTO ABITO

Celine Dion, maestra di stile con i suoi 5 migliori look

Ripercorriamo insieme le tappe salienti dell’evoluzione di Celine Dion nel settore della moda.

Celine Dion Top 5
Fonte Getty

Al Billboard Music Award 2017, Celine Dion ha stupito tutti con un abito molto scenografico disegnato da Stephane Rolland. Interamente bianco, con le spalline iper vaporose e la tipica la scollatura profonda sul seno, il capo stupiva per i suoi dettagli geometrici. Davvero una musa di altri tempi.

Celine Dion Top 5
Fonte Getty

Rivoluzionaria in Versace al Met Gala 2017, interamente di pelle nera vestita. Celine Dion, con questo outfit dove la pelle fascia completamente il suo corpo, mostra tutto il suo nuovo stile dark.

Le scarpe indossate, un paio di pump, la slanciano e rendono ancora più sexy l’outfit. Un vestito drappeggiato che gioca con il nero e la luce del bianco e rende meravigliosa la star.

Celine Dion Top 5
Fonte Getty

Eclettica come non mai, Celine Dion, si mostra alla presentazione del film La Bella e la Bestia con un abito molto semplice e lineare di colore celeste. Una fata.

Negli anni la cantante ha fatto innamorate tutti per la sua raffinatezza nel look. E’ diventata così icona della musica, ma anche fashion, tra nude look, mise di classe e abbinamenti davvero innovativi.

LEGGI ANCHE –> Quiz cultura generale: chi è la star in total black? La riconosci dal suo abito?

Celine Dion Top 5
Fonte Getty

Colpì l’attenzione di tutti con una gonna gialla corta avanti e lunga dietro, con pieghe e drappeggi molto importanti. Sopra di nero vestita e sotto con calze molto coprenti e décolleté rigorosamente nere, Celine Dion on poteva passare inosservata.

Celine Dion Top 5
Fonte Getty

Meravigliosamente brillante e luccicante, Celine Dion a Parigi con l’abito Valentino. Il look le dona più di tutti perché mette in risalto le linee esili della cantante. Completano l’outfit i sandali argentati e i dettagli sul vestito.

A voi piace la diva?

Impostazioni privacy