Il peggio di X Factor: 5 look che hanno oscurato anche la musica

X Factor 2021 è giunto ai live. Il meglio deve dunque ancora venire ma il peggio, invece, forse lo abbiamo già visto. Ecco 5 look che mai più vorremmo rivedere sul palcoscenico del talent di Sky.

La nuova edizione di X Factor procede a vele spiegate ma noi oggi intendiamo guardare indietro piuttosto che avanti e ripercorrere ciò che il programma è stato negli anni passati.

x factor flop
Foto da Canva

Se il programma ci ha regalato veri e propri nuovi talenti nel mondo musicale non possiamo dire sempre lo stesso del punto di vista dei look.

Edizione dopo edizione abbiamo infatti potuto ammirare sul palco veri e propri flop fashion, look inadeguati o capi semplicemente troppo sopra le righe.

Alcuni di questi li abbiamo voluti ripescare per voi e mostrarveli in una top 5 degli scivoloni.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, A X FACTOR CON UN GUCCI DA PAURA

I 5 peggiori look delle ultime edizioni di X Factor

Dopo tante edizioni certo è difficile ricordare tutti i look del talent musicale di Sky ma alcuni sono rimasti impressi nella nostra mente, purtroppo negativamente.

Ripercorriamoli insieme.

manualito camicie terribili
Foto da Instagram @
xfactoritalia

Non possiamo che iniziare le terribili camicie di Manuelito. Sia chiaro, noi lo adoriamo, ma quelle esplosioni di improbabili colori, spesso seguite da abbinamenti ancor meno probabili sono difficili, molto difficili da digerire.

Giordana Petralia look militare
Foto da Instagram @xfactoritalia

Giordana Petralia in tuta mimetica sbrillucciante è stato un altro clamoroso scivolone. Il completo la ingolfava e ciò nonostante l’acconciatura svettante che avrebbe dovuto slanciarla.

look cmqmartina
Foto da Instagram @
xfactoritalia

Decisamente poco rispettosi della fisicità della cantante anche molti dei look scelti per CmqMartina. Il fisico a pera non si giova infatti dell’uso di micro top né tantomeno di alcuni shorts che le abbiamo visto indosso durante i live. Ricordate: la silhouette è sempre il primo dato da tenere da conto quando si seleziona un outfit.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE FLOP A X FACTOR: NON SBAGLIAVA UN COLPO MA ORA CI HA PROPRIO DELUSO

BowLand outfit
Foto da Instagram @xfactoritalia

Flop anche la scelta di questo ampio abito lungo giallo per la solista dei meravigliosi Bowland. Il suo fisico minuto mal di coordina con un capo dalle linee così ampie che tendono a schiacciare il fisico. Proprio non ci siamo!

Cattelan look X Factor
Foto da Instagram @alecattelan

EPCC verrebbe da dire. E poi c’è Cattelan. Lo storico conduttore del programma, che quest’anno ha ceduto il passo, è noto per le sue giacche improbabili e le sneakers indossate a 360 gradi. Certo, al grande Ale perdoniamo tutto ma non questo completo dall’effetto sfumato, un azzardo difficile da digerire persino indosso all’estroso conduttore.

Impostazioni privacy