Un oggetto non troverete mai nella borsa di Sua Maestà, ma noi senza non potremmo uscire

Tutti conoscono le deliziose borsette che accompagnano la Regina Elisabetta nelle sue uscite ma sapete che cosa c’è dentro? Noi oggi vi sveleremo che cosa non c’è.

La domanda sorge spontanea: se sei la Regina Elisabetta perché portare con te una borsetta? Certo Sua Maestà non ha bisogno delle chiavi di casa o del portafoglio ma comunque la borsetta non manca mai nel suo look. Oggi scopriamo perché ma, soprattutto, vi sveliamo un oggetto molto particolare che non torcere mai nella borsa della Regina.

Regina Elisabetta borsa
Foto da Canva

Lo stile di Sua Maestà è senza dubbio tra i più iconici del Pianeta, uno di quelli riconoscibili lontano un miglio e, del resto, questo è l’obiettivo.

Non tutti sanno infatti che ogni elemento del look della Regina, anche quelli più iconici come i colori pastello dei suoi outfit, viene pensato per renderla riconoscibile, affinché lo staff che si occupa della sua sicurezza possa individuarla anche in un grande folla.

La borsetta assolve la medesima funzione: se Sua Maestà dovesse sollevarla in un modo concordato la sicurezza interverrebbe prontamente.

Ciò nonostante, si sa, la Regina è una donna pragmatica e dovendo indossare una borsetta vi inserisce comunque qualche piccolo oggetto che potrebbe rivelarsi utile: un rossetto, della cipria, un fazzoletto e qualche altro piccolo accessorio.

C’è una cosa però in particolare che non troverete mai nella borsa di Sua Maestà, qualcosa che, paradossalmente, tutti noi invece dobbiamo obbligatoriamente avere.

LEGGI ANCHE: SAI PERCHÉ LA REGINA ELISABETTA INDOSSA SEMPRE I GUANTI? NON È SOLO QUESTIONE DI STILE

La Regina Elisabetta non porta mai questo oggetto che è nella borsa di tutte noi

Nella borsa della Regina Elisabetta non troverete mai del denaro (e perché dovrebbe portarlo con sé?), così come non troverete mai le chiavi di casa o il cellulare.

oggetto non c'è nella borsa della regina Elisabetta
Foto da Instagram @
theitaliantimes.it

Qualcos’altro però manca o, meglio, non sarà mai e pomici presente nella borsetta della Regina Elisabetta. Sapete di che cosa stiamo parlando?

Eh già, proprio lei: la carta d’identità. Sua Maestà gira senza documenti e, sebbene a un primo impatto, la cosa possa apparire quantomeno buffa in fin dei conti non lo è: chi non riconoscerebbe la Regina d’Inghilterra?

Del resto tutti sanno che Elisabetta II è anche l’unica, forse al mondo, a poter guidare senza patente. Certo, la signora è un’autista provetta avendo servito come meccanico e guidatrice durante il secondo conflitto mondiale ma ciò non toglie che il fatidico foglio rosa non lo ha proprio mai visto.

LEGGI ANCHE: SAI PERCHÉ LA REGINA ELISABETTA AMA TANTO I COLORI PASTELLO? NO, NON È UN CASO

che cosa c'è nella borsa di sua maestà
Foto da Instagram @
lepiuaffascinantidimilano

Se sei Sua Maestà sembra dunque che i documenti siano un optional ma, in fin dei conti, chi più di una donna così unica può meritare un0unica eccezione?

Impostazioni privacy