Test personalità: dimmi quale stile preferisci e ti dirò chi sei

Sai che il tuo stile può rivelare molto della tua personalità? Prova il nostro fashion test e scopri cosa si cela dietro la tua scelta.

A questo punto della tua vita, ti sarai probabilmente fatta un’idea di quello che è il tuo stile personale.

fashion test stile
Foto da Getty Images

Ovviamente avrai l’occasione di comprenderlo ancora meglio imparando a conoscere ancora di più te stessa.

Grazie al nostro fashion test, avrai la possibilità di individuare, non solo il tuo stile, ma potrai scoprire alcune caratteristiche della tua personalità.

Pronta per giocare? Scegli il tuo stile e vedi se la tua personalità combacia con quella descritta. Buon divertimento!

LEGGI ANCHE: DIMMI COME TI CHIAMI E TI DIRO’ QUAL E’ IL TUO FASHION MUST HAVE

Il tuo stile rivela chi sei. Pronta?

ragazza con cappello
Foto da Canva

A – Tradizionale

Se rientri in questa categoria, non è una sorpresa, ma il tuo carattere è riservato e posato. Allo stesso tempo però, sei una persona forte, perché solitamente, chi rientra in questo stile, ricopre la figura di leader.

Proprio per questo motivo, la tua è sicuramente una tra le personalità più forti. Non solo, preferisci interagire con cose e persone che già conosci e cerchi di mantenere dei punti di riferimento precisi.

Tutto ciò si riflette ovviamente nel tuo stile tradizionale.

B – Casual

Simile a quello precedente, lo stile casual è sinonimo di praticità. Sei una persona, infatti, che ama dettagli semplici.

Non ti piace essere al centro dell’attenzione, privilegi la performance piuttosto che l’aspetto esteriore. Sei molto attenta ai dettagli pratici piuttosto che a quelli scomodi o che si scontrano con tutto ciò ritenuto semplice o per l’appunto casual.

C – Elegante

Se rientri in questa categoria, significa che sei una persona molto sofisticata, ma tuttavia semplice.

Come lo stile classico, ami la sobrietà però non ti tiri indietro di fronte alle novità e alla possibile trasgressione, anche se piccola, delle regole.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’, DIMMI IL TUO TESSUTO PREFERITO E TI DIRO’ CHI SEI

ragazza con cellulare
Foto da Canva

D – Creativo

Questo stile è decisamente il più egocentrico, ma anche il più bello perché significa che spazi con la fantasia quindi, sei molto creativa.

Ami sfidare la tradizione e le regole, cercando di sfidarle in un modo tutto tuo.

Ti piace confrontarti con gli altri e non hai problemi a socializzare, soprattutto se l’altra persona si riconosce nel tuo stesso stile. Insomma, non ami le mezze misure, sei una persona diretta, che piaccia o meno.

E – Seducente

Se rientri nello stile seducente, sei una persona decisamente femminile e sensuale. Nonostante ciò, superficialmente non sembri essere socievole e non sembri amare relazionarti con gli altri.

In poche parole, la tua personalità può apparire distaccata, anche se hai un’attrativa molto intensa.

Impostazioni privacy