X Factor 2021 live, Mika senza freni stende tutti: giudici in primis

0
235

Mika al secondo live di X Factor 2021 è semplicemente sopra ogni riga: stende tutti sin dai primi minuti e non ce n’è per nessuno.

A X Factor 2021 si è oramai giunti al secondo appuntamento con i live e ad emergere non sono al momento i concorrenti ma uno dei giudici: è la serata di Mika.

Mika giudice x factor
Foto da Instagram @mikainstagram

La gara dei look dell’appuntamento del giovedì con X Factor sembra per questa settimana avere il suo vincitore sin dalle primissime battute.

Non ce n’è infatti per nessuno quando sullo schermo compare lui: Mika. I suoi look sono sempre esplosivi, mai scontati, spumeggianti e nati per apparire.

Questa sera poi il cantante e giudice si diverte a giocare con uno egli elementi che più gli vanno agenzo, il colore, e lo fa in modo più che vincente.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, A X FACTOR CON UN GUCCI DA PAURA

Mika a X Factor 2021 è un’esplosione di colore

Vediamo allora insieme l’outfit di Mika di questa sera e prepariamoci a dire semplicemente “wow”.

Mika x Factor outfit
Foto da Instagram @mikainstagram

A svelare gli stilisti che hanno dato vita al suo sgargiante look è lo stesso Mika.

Pierpaolo Piccioli si unisce al blasonatissimo Valentino per dar vita a un outfit esplosivo. Mika gioca con i colori da sempre ma questa volta pare esser quasi assurdamente al passo con i tempi.

La moda infatti ama attualmente accostare colori importanti, quasi stridenti tra loro per un risultato finale decisamente impattante.

Mika opta per un’unione tra rosa e celeste (già la rombo che i più cattivi definiscono proprio dei così detti “burini”) scegliendo modelli semplici per i capi così che il solo protagonista sia il colore.

Una canottiera e un pantalone tagli classico bastano allora per creare la magia anche se Mika non è tipo da accontentarsi.

LEGGI ANCHE: IL PEGGIO DI X FACTOR: 5 LOOK CHE HANNO OSCURATO ANCHE LA MUSICA

Mika look Valentino
Foto da Instagram @mikainstagram

Eccolo allora pronto ad aggiungere la proverbiale “ciliegina sulla torta”.

Che cosa manca infatti a questo look? Forse un po’ di luce. Perché allora non unire rosa, celeste e delle luccicante paillettes oro.

Nessuno avrebbe in effetti potuto osare tanto ma Mika lo fa e, addosso a lui, questa diventa una follai vincente.

Ecco allora il cantante e giudice di X Facotor con la sua giacca pilotata sopra a una canottiera rosa e a dei pantaloni azzurri. L’assurdo diventa non solo possibile ma addirittura top!