Fiore in Oriente e diamante a Hollywood: riconosci l’ attrice nell’immagine?

Il personaggio misterioso del nostro quiz di oggi è un’attrice nota per bellezza delicata e stile ricercato: pronte a scoprire di si tratta?

Nota a tutti per la sua incredibile raffinatezza, l’ attrice ignota di oggi ha letteralmente stregato il panorama del cinema hollywoodiano, non solo per il suo indiscusso talento, ma anche per il suo fascino ricercato.

natalie portman quiz
Foto da Getty Images

Sapete che la carriera di questa attrice è iniziata in modo curioso e casuale? Tutto cominciò quando era ancora una ragazzina e venne notata, durante una serata tra amici, da un agente cinematografico, che le permise di debuttare nel cortometraggio Developing nel 1994.

Da lì a poco, avrebbe ricevuto un’infinita serie di proposte lavorative, tra cui, grazie alla notorietà ottenuta, avrebbe potuto accuratamente selezionare: trai ruoli più ricordati, quello in “Heat- La Sfida” con Al Pacino, “Tutti dicono I Love You” di Woody Allen e “V per vendetta“.

LEGGI ANCHE: Riconosci la sensualissima attrice che si cela dietro quest’immagine?

Avete capito di chi si tratta?

Se ancora non avete le idee chiare in merito all’ identità di quest’attrice, vi diamo qualche altro indizio: siamo certi che capirete subito.

natalie portman quiz
Foto da Getty Images

La donna è nata a Gerusalemme da padre israeliano e madre statunitense e si è trasferita negli Stati Uniti a soli 3 anni dalla sua nascita, giungendo prima a Washington, poi nel Connecticut e, infine, a New York.

Trai suoi film più famosi, ricordiamo “Amici, amanti e…“, “Thor” ma soprattutto “Il Cigno Nero“, in cui ha recitato da protagonista insieme a Vincent Cassel, interpretando una talentuosa ballerina classica scelta per una produzione importante, ma che deve fare i conti con follia e allucinazioni, dettati dagli eventi della sua vita quotidiana.

Avete capito adesso di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Chi è la cantante così tanto discussa che si cela nell’immagine?

natalie portman quiz
Foto da Getty Images

Ebben sì, è proprio lei, la bellissima Natalie Portman!

La sua bravura come attrice è a dir poco innegabile, tuttavia, anche il suo stile delicato e raffinato ha sempre colpito nel segno, permettendole di accedere a ruoli adatti e consoni alla sua immagine. Vi mostriamo un paio di look:

natalie portman quiz look
Foto da Getty Images

Cos’altro aggiungere? La classe non è acqua! Natalie ha sempre sfoggiato mise estremamente chic e adatte al suo stile, improntato alla cosiddetta “bellezza acqua e sapone”. Per questo, sarà semplice scorgere l’attrice con capelli raccolti, make-up semplice e abiti minimal total color: alla sua personalità non servono tanti fronzoli… parla già da sè!

Impostazioni privacy