Minibanda propone una linea bimba in blu: addio rosa, ecco la novità più sfiziosa

Minibanda rompe gli schemi e propone una graziosissima linea bimba in blu e bianco: ricercatezza nel dettaglio, morbidezza e vestibilità alle stelle!

Se qualcuno dice che il blu sia solo per maschietti, si sbaglia di grosso e Minibanda ce ne ha dato prova con una linea bimba dalle nuance sfiziose, ricercate e super morbide. Adatte ad una fascia di mesi che va da 0 a 18, con vestibilità pazzesche e ricercatezza del dettaglio.

minibanda linea bimba
Foto da Canva

Una mini collezione molto sottile, delicata, che abbraccia con disinvoltura la figura della bimba e impreziosisce il tutto con questo blu molto dark, profondo e dai tratti glossy. Prezzi che competono alla perfezione con altri trend proposti, un gusto che solo Minibanda riesce a proporre, ma soprattutto una rottura di schemi che era ora arrivasse. Ma nello specifico cosa troveremo in questa linea? Eccovi qualche modello da lasciare a bocca aperta

LEGGI ANCHE: Celine Dion star della musica e regina di stile: vediamo i suoi 5 migliori look

Minibanda e una linea bimba in blu che ha lasciato tutti senza parole: eccovi i modelli più sfiziosi

No, non basta semplicemente un po’ di fantasia per proporre delle linee pazzesche e che entrino nel cuore di tutti, questo Minibanda lo sa molto bene, infatti ha lasciato tutti senza parole con una linea di abitini bimba in blu molto dolce, delicata e dal design unico nel suo genere.

set completo minibanda
Foto da Instagram_sarabanda_ido_tirane

La ricercatezza del dettaglio e dei materiali ancora una volta conferma questo brand adatto a un pubblico più piccolino e di certo non si è risparmiato. Scopriamo insieme qualche esempio pratico che vi farà innamorare a prima vista!

LEGGI ANCHE: Lato B piatto, sicura di sapere quali pantaloni dovresti indossare?

tutina blu
Foto da minibanda.it

Partiamo subito con una tutina che è davvero una sciccheria: tuta 95% cotone, 5% elastan, morbida, tenera, dalle forme avvolgenti ma non invasive, realizzata in felpa di cotone strech con inserti sfiziosi e raffinati a mo’ di fiocchettini. Abbottonatura centrale sul retro, colletto volant dolce e piedini a coprire per un prezzo di 30 euro.

completo due pezzi
Foto da minibanda.it

Per un aspetto più chic e originale, Minibanda propone un completino a due pezzi, sfizioso e dall’aspetto molto sbarazzino: il primo comprende una magliettina interlock in 100% cotone morbidissimo e caldo, con sfiziosi ricami a fiocchettini, mentre lo short è a bretelline con effetto incrocio in tessuto matelassé di cotone, con gambe a palloncino e merlettini a chiusura decisamente eleganti e pratici. Con un prezzo di 35 euro la vostra bimba sarà meravigliosa con questi blue look di Minibanda!

Impostazioni privacy